CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 19 settembre 2012


SABATO 22 SETTEMBRE 2012
PRESSO

OPEN (EX CASERMA PAPA)
VIALE OBERDAN N. 77
BRESCIA

PRESENTA

Sweat

CON
THE MAKARA MOVEMENT (live London, UK)
PLASTIC PIPPO DJ SET
(sweat resident)

Apertura ore 21.00, possibilita' di cena ad ingresso libero.
10€ con consumazione dalle 24.00 alle 04.00


dalle 23.00
THE MAKARA MOVEMENT
Un collettivo di artisti affermati e collaboratori che si uniscono anonimi guidati da Makara, non molto si sa su di loro a parte alcune tracce che si trovano on online. Performance dal vivo di techy, disco, Chicago e la musica deep house influenzata da drum machine, synth più e tutti i tipi di hardware.


PLASTIC PIPPO

Dopo pochi anni dal suo trasferimento a Londra e dall''approcio al djing, l'italiano Plastic Pippo comincia a lasciare il segno nella scena house di Londra. Sempre alla ricerca di suoni di alta qualità' e house music grooves innovativi continua a proporre set che lo contraddistinguono.
In pochi anni lo si è visto suonare in alcuni dei più conosciuti club di Londra, dall'AKA/The End (fondato dal famoso Mr C), Egg, Cable, The Russian, Trafik, The Hobby Horse, Cosmo,
all'Ice Father Nation.
Tra le sue esperienze internazionali il Roxy di Praga. Pippo ora e' resident all'Ego e a The Russian, che ha recentemente guadagnato popolarità' nella scena underground nell'est di Londra.
E condividere la consolle con alcuni dei grandi nomi del circuito tra i quali : DJ Sneak, Terry Farley, Ashley Beedle, Ian Pooley, Pezzner, Raymundo Rodriguez, Pierce, Cadatta, Satoshi Fumi e Hideo Kobayashi.
Tra Londra e Brescia, la sua città' natale in Italia, Pippo è autore di SWEAT, party che si svolge ogni mese in collaborazione con Disco Volante (club cittadino che guadagna fama per la qualità della musica e la grande atmosfera del dancefloor).
Oggi Pippo si sta concentrando nella produzione ed uscita di alcuni pezzi in collaborazione con Mr Cenzo e da solista.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *