CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2012

ARTINUOVE: LA NOTTE BIANCA DI S.EUFEMIA (BS)



ALTRE EVENTS  & POPOLAR
presentano

sabato 27 ottobre 2012
ARTINUOVE
LA NOTTE BIANCA DI S.EUFEMIA

IN COLLABORAZIONE CON:
IN.STAGE
PRIMO PIANO
ENOSTERIA

CON L'APPOGGIO E IL PATROCINIO DI:
COMUNE DI BRESCIA
MUSEO DELLE MILLE MIGLIA

“ARTINUOVE” avrà luogo Sabato 27 Ottobre 2012 dalle ore 18,00 alle ore 24,00 presso viale della Bornata, Via Indipendenza e il Museo delle Mille Miglia.

“ARTINUOVE”, ospitata nel contesto antico ai piedi di S.Eufemia della Fonte e nelle adiacenze del monastero (ora area museale della Mille Miglia), sarà sia un momento per il divertimento e lo svago, ma anche un momento culturale e di confronto, che permetterà anche ai non residenti, di scendere per le strade e assaporare l’atmosfera del quartiere, godendo gratuitamente delle mostre e degli intrattenimenti in cartellone per la serata.
Partendo dall’ intrattenimento musicale con band e dj bresciani, e dalle attività dei commercianti locali, abbiamo sviluppato grazie a diverse partnership, una serie di attività e attrazioni collaterali annesse, che comprendono anche molte performance artistiche (tra cui i reading e la poesia improvvisata realizzata dall’associazione del Caffè Letterario), installazioni di arte contemporanea (realizzate da artisti noti ed emergenti del panorama bresciano) e spettacoli di danza realizzati da diverse scuole di danza della nostra città.


PROGRAMMA

MUSEO DELLA MILLE MIGLIA – Taverna Mille Miglia

ORE 18.00 - INAUGURAZIONE MOSTRA COLLETTIVA - APERITIVO
mostra collettiva temporanea di Artisti bresciani allestita nel suggestivo cortile del Museo della Mille Miglia. Parteciperanno: Emanuele Garletti, Fabio Pluda, Nicola Fantoni, Anna Facchini, Laura Polonini, Nevia Marten, Francesca Fratangeli, Federica Antonini, Francesca Nova, Dorothy Bhawl, Alessandro Galperti, Ilaria Grin, Fabiano Pizzullo, Isi Gandaglia, Alessia Degani

ORE 20.00 - MENU AD ARTE (Antica Taverna Mille Miglia - Primo, Secondo, contorno, acqua e vino 18 €)

PALCO AREA 1 – DANZA E DJ SET
ORE 18.00 – 22.00 DANZARTE – Spettacoli di danza a cura delle scuole di danza: “La Clandestina Tango” di Battista Schinetti e Sandra Damonti, “Danza Laboratorio”, “Le Petit Dame” e “Spazio Danza”
ORE 22.00 – 24.00 DISCO DJ SET by IO&CISCO (Dirty Funk Punk Electro)

VIALE DELLA BORNATA
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00 - MERCATINI DI ARTIGIANATO E ANTIQUARIATO
AREA RISTORO DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00

PARCO ADIACENTE AL MUSEO MILLE MIGLIA 
DALLE ORE 18.00 – APERITIVO + COCKTAIL AREA / AMERICAN BARTENDING

PALCO AREA 2 – CONCERTI DAL VIVO

ORE 18.00 SOUNDBURGER

ORE 19.00 FAT BACK TRIO

ORE 20.00 STEFANO DERADA & ALESSANDRO VENZI

ORE 22.00 SIQUE DUO

ORE 23.00 ETTORE GIURADEI

VIA INDIPENDENZA 
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00 NEGOZI APERTI

MERCATINI DI HOBBISTI
ANGOLO BOOK CROSSING (Vieni a scambiare i tuoi libri)
DEGUSTAZIONI DI VINI LIQUOROSI, FORMAGGI E SALUMI a cura del Caffè Letterario

PALCO AREA 3 – TEATRO A CURA DEL CAFFE’ LETTERARIO

ORE 19.00 MONOLOGO DELL’ATRICE JESSICA LEONELLO
ACCOMPAGNATA IN MUSICA DA RENATO DOSSI
ORE 19.30 MUSICA D’AMBIENTE E JAM SESSION
ORE 21.00 MAP – MICROFONO APERTO POETICO
Vieni a raccontarci una storia, la tua, la sua o la nostra, in rima o in prosa

ORE 22.00 “IL RESTYLING DELL’ABBIGLIAMENTO ANTICO” a cura di Elena Bregoli


PALCO AREA 4 – MUSICA DAL VIVO E INTRATTENIMENTO

PRESSO IL CIRCOLO ARCI DI S.EUFEMIA – VIA SALERI

ORE 21.00 CONCERTO MUSICA JAZZ E JAM SESSION

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA: www.facebook.com/artinuove







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *