CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2012

"C'era una volta il Sesto" MAZOOM San Martino della Battaglia Brescia "C'era una volta il Sesto" evento per rivivere l'atmosfera della storica discoteca Sesto senso con musica live e dj set del dj ALEX FAROLFI DI RADIO DEEJA


SABATO 6 OTTOBRE 2012


PRESSO MAZOOM

Via Colli Storici, 179, San Martino della Battaglia Brescia


"C'era una volta il Sesto"

evento per rivivere l'atmosfera della storica discoteca Sesto senso


Apertura

Stagione 2012/2013

Party di benvenuto

ore 22.00

Live Music con "RMLB Renato Micaglio Live Band"

a seguire

dj Mark Livella e djAlex Farolfi

da Radio Deejay

 Livio Dallas vocalis



I motivi che hanno reso celebre questo locale condotto per oltre 30 anni da Puccio Gallo, sono da ricercarsi nella qualità dell'offerta e nella capacità di creare e dirigere feste ed eventi di fama internazionale con invidiabile successo e professionalità.Tutti ricordano il Sesto Senso di Desenzano del Garda, la discoteca che ha fatto storia nel mondo della notte, caratterizzato da un' atmosfera unica, dinamica, frizzante ed entusiasmante.  

RMLB Renato Micaglio Live Band

La Band è condotta dal musicista-cantante padovano Renato Micaglio, professionista da anni noto al pubblico per aver lavorato nei più famosi locali italiani ed europei ma soprattutto per aver organizzato l'intrattenimento musicale al matrimonio di Tom Cruise & Katie Holmes a Bracciano (Roma) nel novembre del 2006 e dalla cantante Elodea, corista di Michael Bolton e vincitrice del Festival della Canzone Italiana di New York 2011.
I due cantanti riescono sempre, lui con il suo carisma e la sua voce calda e lei con la sua voce elegante e coinvolgente, a trasmettere emozioni e a far partecipare alla festa qualsiasi tipo di pubblico. 
La Band è composta da musicisti "freelance", professionisti di grande talento, conosciuti nella scena musicale del nord-est italiano. Tutti provengono da numerose esperienze professionali e collaborano anche con altri artisti del calibro di Michael Bolton, Alessandra Amoroso, Omar Pedrini, Fiordaliso, Bobby Solo, et

Mark Livella nasce a Brescia 35 anni fa. I vinili li conosce a soli 14 anni, quando in un garage inizia a coltivare l'arte del mix. Dopo aver lavorato in diversi locali, nel 1993 Mark approda alla consolle del Kaleido/Cinema. Raccogliendo esperienza e consensi, la sua carriera giunge a una svolta: inizia a collaborare con locali di prestigio, tra i quali spiccano i nomi di discoteche quali il Mazoom e Alter Ego, continuando con i club più importanti di Svizzera, Austria, Finlandia, Giappone, Stati Uniti e Francia. Da sempre Mark Livella si distingue per la poliedricità dei suoi dj set, che ne identificano il presente di affermato produttore discografico. E' Nella discografia infatti Mark trova la consacrazione a livello mondiale contribuendo a creare il successo di hit come "Shining Star" e "Rum & Cocaina".

ALEX FAROLFI Milanese di nascita, si trasferisce a Torino, dove comincia a collaborare come dj nei club e tecnico in radio private. Tornato a Milano, riesce ad ottenere la possibilità, sebbene limitata ai soli weekend, di lavorare presso Radio Deejay. Ben presto passa alla regia di uno dei programmi storici di Radio Deejay, Deejay chiama Italia, condotto da Linus con vari personaggi più o meno fissi. A partire dal 1998 comincia ad affermarsi come produttore musicale e remixer, grazie anche al successo che ottiene il suo progetto con Mario Fargetta, iThe Tamperer, i quali, avvalendosi della voce della cantante americana Maya, riescono a piazzare ben 3 singoli nelle classifiche inglesi ed europee. Il primo singolo è Feel It, nato sulla base di un campionamento del brano Can You Feel It dei The Jacksons, ed è anche l'unico che riesce a raggiungere la posizione numero 1 nella classifica inglese. Seguono If You Buy This Record (Posizione numero 3) eHammer To The Heart (Posizione numero 6) Come remixer cura le produzioni dei brani Vamos a bailar di Paola e Chiara, Che Felicità degli Elio e le Storie Tese, Sara di Paolo Meneguzzi, Take Me Baby di Justine Mattera, Indispensabile di Mariadele, Il Segno Di Elia di Leandro Barsotti, I Can't Stop di Pepper Mashay, Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi e Yo Sigo A Qui di Paulina Rubio, Hot Stuff di Craig David.

Nel 2002 esce il primo singolo firmato esclusivamente da Alex Farolfi, Burning (sul sample di You Showed Me), che si avvale della voce di Corinna Joseph (cantante dei Basement Jaxx). Seguono Sun's Rising in the USA (2002), in collaborazione con la cantante Maya,Gimme Some Love (2003), Subtravel, progetto realizzato in collaborazione con Gambafreaks (a.k.a. Stefano Gambarelli) con la voce dell'ex stellina degli anni ottanta Patsy Kensit. L'ultimo singolo, in ordine di tempo, è Farolfi & Gambafreaks vs Moloko (24 Records).

Nel 2002 si occupa della realizzazione musicale del brano Accetta il consiglio... per questa volta, contenente il monologo in chiave rap che chiude il film The Big Kahuna, che ottiene grande successo in termini di vendite.Nel 2003, sulla base di un campionamento del brano Waterfall, produce To the Music per la cantante italiana Neja.Nel 2004 viene chiamato ad impersonare se stesso nel fortunato film di Natale realizzato da Radio Deejay Natale a casa Deejay, tratto dal romanzo A Christmas carol di Charles Dickens.Nel 2005 comincia la collaborazione con Paolino Rossato (DJ e regista radiofonico italiano) e nasce il progetto Deelay, tuttora attivo con l'etichetta 24 Records.Nel 2006, in occasione della vittoria della Nazionale di Calcio Italiana ai Mondiali di Germania, realizza, sulla base di Seven Nation Armydei White Stripes, un remix collage di commenti ai momenti salienti delle partite con le voci di Beppe Bergomi e Fabio Caressa. Nonostante il successo in ambito radiofonico, il brano non è disponibile su circuiti ufficiali, a causa della mancata concessione da parte del duo americano. Sempre con il progetto Deelay cura il remix di Non succederà più, hit datata 1982 di Claudia Mori ed inclusa nella raccolta del 2009 Claudia Mori Collection: a distanza di più di 20 anni il brano torna prepotentemente, e sorprendentemente, nei dancefloor.

 è gradita l'eleganza e la prenotazione

-- 

34881062297 - 3933342910

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
cell.3289644459




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *