CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2012

Capodanno "Vip" al Made Club di Como: bottiglia di spumante per tutti… ed il pacchetto party + hotel da 60 euro a persona



Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071

Da sempre epicentro del divertimento nella zona di Como e dintorni, il Made Club si prepara a chiudere l'anno in grande stile. Il programma del Gran Capodanno 2013 è infatti all'insegna dell'eccellenza (parliamo appunto di un locale storico della splendida Como) e della convenienza, vista la varietà di pacchetti e menu, reperibili per intero sulla pagina Facebook o sul sito del locale: www.madeclubcom.
In sintesi, il Made dà possibilità, a prezzi per tutte le tasche, di cenare, ballare e, volendo, pernottare. Nella main room a partire dalle 20.30 c'è il Royal Buffet con Live Show Greatest Hits a 40 euro a persona tutto compreso. Mentre nel privèe Veuve Clicquot c'è il Gran Cenone accompagnato da musica 70-80-90, il prezzo è di 80 euro a persona tutto compreso e con prenotazione obbligatoria. Per chi non cena, la festa inizia alle 23: ingresso con consumazione, brindisi per salutare il nuovo anno, panettone e cotechino e lenticchie. A partire dalla mezzanotte, c'è il meglio della musica house di oggi selezionata e mixata da professionisti come Steve Cremonesi, Morris Corti e Raski Dj. Con l'acquisto della prevendita, si può scegliere tra la consumazione al bar o una bottiglia di spumante. Per chi decide di restare dalle parti di Como, c'è la possibilità di pernottare all'Hotel Cruise, 4 stelle a Montano Lucino (Co), a due passi dal Made. Le proposte più convenienti sono la Gold e la Silver. La prima prevede camera doppia al Cruise e Royal Buffet al Made a soli 80 euro a persona. La seconda, invece, doppia e ingresso con consumazione o bottiglia di spumante a 60 euro a persona. Per chi vuole fare le cose in grande stile, infine, c'è pure la Platinum: stanza e Cenone a 120 euro a persona. La speciale tariffa di Capodanno include: bottiglia di spumante all'arrivo in Hotel, colazione a buffet per due, possibilità di tenere la camera fino alle 14 del giorno dopo, parcheggio e connessione wi-fi gratuiti e pure il servizio navetta.

from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *