CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2012

I Am a Rich Bitch in tour: 28/12 Bamboo Miami, 29/12 Zangola Madonna di Campiglio, 30/12 Vip Room Paris... ed ogni venerdì al Divina di Milano




Foto hi res ed info Rich Bitch
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/i_am_a_rich_bitch.html

Le date Rich Bitch
21/12 I Am a Rich Bitch @ Divina Milano (info sotto)
28/12 I Am a Rich Bitch @ Bamboo Miami Beach
29/12 Zangola, Madonna di Campiglio (info sotto)
30/12 Vip Room, Parigi

E’ ‘solo’ un pink party, ma nell’estate 2012 la festa ha spopolato nei locali di mezza Europa, come La Plage de L'elephant ad Ibiza ed il Pineta di Formentera e lo staff è appena tornato da Miami Beach qualche tempo fa ha fatto muovere a tempo l'esclusivo Bamboo! E' però un ritorno del tutto provvisorio! Lo staff ha di nuovo le valigie e contemporaneamente alla serata milanese, ogni venerdì al Divina, ritorna a far ballare col suo stile spregiudicato, i locali più esclusivi del pianeta: il 28/12 Ale Zuber e le sue pink girls sono di nuovo a Miami, sempre al Bamboo. Il 29 si spostano a La Zangola di Madonna Campiglio, una delle località più esclusive tra quelle montane, mentre il 30/12 si spostano al Vip Room di Parigi, uno dei club di riferimento per chi vuol ballare con stile nella capitale francese.  Le ragazze Rich Bitch sono sexy ma pure intelligenti. E lo stile musicale di Zuber, che sa osare mescolando anche il pop ed il rock, non solo la solita dance... E' un divertimento folle, scatenato... ma anche al 100% sano. Niente additivi, niente sostanze, e pure poco alcol. La follia delle notti rosa spopola, e lo stile è rosa e soprattutto italiano.

Rich Bitch Info
info 348.93.25.926 rich@richbitch.it www.richbitch.info
Dress Code: pink accessories!
Ogni venerdì lo staff è al Divina di Milano
Via Molino delle Armi, 32 (Zona Ticinese)

Zangola Info
Via Nambino 17, Madonna di Campiglio (Tn)
3895955229
dalle 23 - ingresso 25 - 10 euro


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *