CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 9 gennaio 2013

12/01/2013 Jessy Diamond, Tobi Neumann @ Made Club Como

12/01/2013 Jessy Diamond, Tobi Neumann @ Made Club Como

MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
foto ed info locale per la stampa: www.lorenzotiezzi.it


Party dalle 23, dinner buffet dalle 21 circa

Sabato 12 gennaio 2013, dopo il successo assoluto di Capodanno, ecco un grande evento al Made Club di Como. Anzi due. Due sale e due atmosfere musicali completamente diverse al servizio del divertimento degli ospiti di uno dei locali leader nel Nord Italia. E' una novità assoluta, un caso unico... perché la house melodica e la fashion house di solito vengono proposte in locali molto diversi tra loro, col risultato che spesso non ci si diverte quando si dovrebbe. Ecco  invece cosa succederà al Made: in main room al mixer c'è la house scatenata di Jessie Diamond (www.facebook.com/DjJessieDiamond), bella e brava (o viceversa) dj italiana in fortissima ascesa. Nel privé dalla Germania arriva invece l'elettronica di Tobi Neumann (www.facebook.com/tobineumannofficial), dj di Cocoon Heroes, l'universo musicale di Sven Vath, ovvero un pezzo grosso del mixer. Al mixer come resident c'è Morris Corti, solido protagonista della scena musicale comasca e non solo.

Tobi Neumann bio
Tobi Neumann 100% berlinese, il suo nome è iniziato a circolare come produttore di jingle per spot pubblicitari e colonne sonore di film. Poi ha contaminato con la sua musica elettronica la Love Parade del 1995. Ben presto è diventato DJ resident all'Ultraschall di Monaco dove dal 1998 ha ospitato il leggendario Flokati House Club. Tobi Neumann è attualmente nel roster della Cocoon, l'agenzia di DJ-booking di Sven Vath. Le sue produzioni per Chicks On Speed, 2Raumwohnung, Miss Kittin e altri nomi prestigiosi, hanno reso Tobi Neumann uno dei nomi trainanti della scena tedesca house ed electro. 

Jessie Diamond bio
E' una delle dj's italiane più richieste del momento, con all'attivo serate sia in Italia che all'estero, per tacere delle sue produzioni discografiche che ogni volta battono ogni record di visualizzazioni su YouTube e vengono inserite in compilation discografiche di riferimento. La grandissima passione per la musica ed il fascino esercitato su di lei dalla consolle, fanno si che si avvicini al mondo della notte ed all'universo del deejaying mantenendo il suo fascino, ma anche la sua grandissima professionalità:un mix che la rende la Miss Deejay più richiesta in Italia. Presta la sua immagine come testimonial per le più importanti griffes modaiole, ma Jessie è considerata dalla critica (e non) deejay:assolutamente non si rispecchia nel ruolo di modella, non le interessa. La sua passione è unicamente la musica e la consolle. Quel che fa la differenza dalle altre women djs è anche la sua già ricca discografia, iniziata nel 2009 con l'uscita del suo primo singolo 'Love Is Emotion' , a cui seguiranno altre 3 tracks targante Saifam ed il singolo 'Sexy Game', pubblicato con l'etichetta ReworkedSounds Records. Love is emotion, famosissimo, si aggiudica un posto di spicco in diverse compilations internazionali come: I love House, Los Cuarenta, House Passion 13, Elektronica vol 15, Space Dance Vol.3 - Mykonos eexperience. Jessie la si può trovare nei migliori Club e Discoteche storiche Italiane ed estere, essendo da tre anni la protagonista assoluta delle più rinomate consolle.


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *