CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

Qi Clubbing (Erbusco, Bs, Italy): 9/2 Ciuffo dj set e Dependance Carnival 10/2 Cafè Franciacorta 12/2 Dependance Carnival (special edition)

Qi Clubbing (Erbusco, Bs, Italy): 9/2 Ciuffo dj set e Dependance Carnival 10/2  Cafè Franciacorta 12/2 Dependance Carnival (special edition)

9/2 Ciuffo Dj set, voice Faber @ Qi Clubbing 
10/2 Cafè Franciacorta con Harusushi buffet
9 e 12/2 Thomas Dill, Gianluca Pighi, voice Prikilla Dependance Carnival (Qi Privé)

Ufficio stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it 

Un week end di Carnevale elegante e scatenato al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). Si parte sabato 9 febbraio con un dj set di Ciuffo in main room, che alla voce vede poi Faber, uno dei più solidi vocalist italian. Ciuffo è uno dei più storici fashion dj italiani. Da più di 30 anni dietro le più importanti console d'Italia, Ciuffo inizia la sua carriera, quando non era noto ancora noto il fenomeno house music. Questo fa di lui uno dei pionieri di questo tipo di musica, uno di quei dj che hanno fatto il clubbing italiano ciò che è oggi. Sempre sabato 9, ma nel privè del club, Dependance, va in scena un coloratissimo party di carnevale. Al mixer Thomas Dill, Gianluca Pighi, voice Prikilla. Si può cenare e poi ballare nello stesso spazio, Dependance. Domenica 10 febbraio c'è il consueto appuntamento Cafè Franciacorta. Il buffet mediterraneo viene integrato in collaborazione con Harusushi Sushi del maestro sushi Enrique Huentemil Lerma. Martedì 12 febbraio si festeggia anche in Dependance con lo stesso staff, in un'atmosfera ancora più scatenata. ENGLISH A long & fashion week end @ Qi Clubbing Erbusco (Bs, Italy, close to Orio Al Serio Airport, Milano): on 9/2 in the dj booth there's Ciuffo, on 10/2 the party is Cafè Franciacorta. On 9 and 12/2 in Dependance Privé there's a wild carnival party. Djs at work: Thomas Dill & Gianluca Pighi. 

Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
info 3939573526
cena dalle 21, disco dalle 23.30
cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 25-15 euro


photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it


///////
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962
///////





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *