CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2013

Venerdì 1 Marzo 2013 dalle ore 22.30 - Guest Star Tony Touch Live allo “Space 99 – Naples we got a problem”



Reggaton, hip hop e r&b. Arriva a Napoli l’evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica americana e portoricana o semplicemente per chi vuole divertirsi in una serata unica. Se l’estate è ancora lontana, ad infiammare le notti “made in Naples” ci pensa il Duel Beat. Nel locale di via Scarfoglio ad Agnano continuano le serate cult dell’anno. Venerdì 1 marzo ad inaugurare il mese della primavera sarà Tony Touch rinomato DJ direttamente da New York sarà ospite alla serata organizzata dalla Real Sound Project “music agency” che organizza e promuove eventi musicali nell’ambito della scena “club” nazionale. Free entry per tutti fino alla mezzanotte, e poi si parte con un la musica del disc jockey, beatmaker e rapper statunitense che in oltre venti anni di attività ha fatto ballare il vecchio e il nuovo continente. Europa e America più vicini che mai con i ritmi r&b e hip hop, senza dimenticare il reggaeton e le oringini portoricane del noto artista statunitense. Tony Touch ha lavorato con moltissimi artisti americani e portoricani! Obbligatorio ESSERCI! Impossibile perdersi una serata unica in una location veramente elegante, che sta dando tante soddisfazioni ai giovani partenopei con musica molto fresh! Venerdì sera sarà veramente spettacolo vista la GuestStar! Da oltre venti anni sulla cresta dell’onda, il rapper, beatmaker e produttore discografico statunitense si esibirà al Duel Beat di Napoli. Dalla East Coast al Golfo di Napoli. Touch ha lavorato con artisti del calibro di Cypress Hill, Xzibit, Eminem, D12, Busta Rhymes, Wu-Tang Club, P. Diddy e Sean Paul. Il tutto nel “tempio” della musica partenopeo. La disco multifunzionale in grado di regalare eventi unici come questo, dj set, esibizioni live e serate sperimentali oltre all’ormai famosissima nata in partnership con Erasmus che richiama centinaia di giovani da tutta Napoli e la provincia. Musica, cinema, arte visiva, in una parola il primo multiclub del Sud Italia. Il tutto in due sale, una hall, e un’ampia area per il parcheggio, il tutto accompagnato da un ottimo servizio di slow food.


Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli

info 3397275714-3314988692

INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *