CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

Il WEEK-END DI INAUGURAZIONE ROY PACY/CORLEONE - IL SINDACO - PICCOLO UOVO @ Latteria Artigianale Molloy (Bs)


VENERDI’ 29 MARZO LA LATTERIA ARTIGIANALE MOLLOY INAUGURA LA SUA NUOVA SEDE presso LA NAVE DI HARLOCK a Brescia 

L’Associazione Culturale Latteria Artigianale Molloy, a distanza di due anni dalla sua chiusura, torna a operare in città e apre i battenti presso la Nave di Harlock in via Marziale Ducos 2/b. Non cambia la formula con cui tra il 2007 e il 2011 si era distinta negli ambienti del circolo Uisp di via Maggi. Tanta musica, ma anche teatro, cinema, presentazione di libri, mostre, reading, dj set nella programmazione del circolo, oggi affiliato all’Arci. “Latteria Artigianale Molloy è pronta per una nuova ungitura delle idee”, è questo lo slogan programmatico che compare sulla pagina in costruzione che sarà attivo proprio da venerdì, giorno dell’inaugurazione. Ai grandi nomi della musica italiana già annunciati, come NICCOLO’ FABI (giovedì 18/04) e SIMONE CRISTICCHI (venerdì 19/04) - entrambi con in trio acustico presenteranno i due nuovi rispettivi dischi - e i MARTA SUI TUBI (sabato 4/05), altri tre artisti confermano il loro arrivo: ROY PACI che con il suo progetto CORLENOE sarà il protagonista proprio della serata di inaugurazione VENERDI’ 29 MARZO; il famoso dj e speaker radiofonico di Radio Deejay NIKKI, che venerdì 26 aprile animerà la serata di autofinanziamento del festival MUSICALZOO che si terrà a Luglio in Castello; la nuova reginetta dell’indie rock italiano MARIA ANTONIETTA che venerdì 12/04 si esibirà in un inedito spettacolo acustico e solista. Dopo il grande successo in Piazza Loggia alla festa per l’inaugurazione della metropolitana i PLAN DE FUGA ripasseranno da Brescia con il nuovo tour, sabato 13/04, così come i GIURADEI (sabato 11/05) ed EDIPO (venerdì 17 maggio). Tre artisti e band bresciane tra le più note hanno scelto il palco della Latteria per presentare ufficialmente i loro nuovi lavori, IL SINDACO (sabato 30/03), i CINEMAVOLTA(sabato 20/04) e i CHURCHILL OUTFIT (sabato 27/04).

 Il WEEK-END DI INAUGURAZIONE
ROY PACY/CORLEONE - IL SINDACO - PICCOLO UOVO (spettacolo per bambini e famiglie)
________________________________________________________
VENERDI’ 29/03/2013
ROY PACI presenta il suo nuovo progetto CORLEONE. Lo spettacolo sarà aperto dal gruppo di percussionisti bresciani APPEL. Dopo il concerto la serata continuerà con la selezione musicale dei dj SAPONE & RAMARRO.
SABATO 30/03/2013
IL SINDACO – in anteprima Fabio Dondelli (leader degli Annie Hall) presenta il suo disco solista. Il concerto verrà aperto dalla performance acustica di EDDY MARCON leader dei Cronofobia. Dopo il live in consolle arriveranno i dj LAZY DOGS.


Apertura h. 20.30. Inizio spettacoli h. 21.30, ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI 2013 con contributo di 3 euro (per info e tesseramento www.latteriaartigianalemolloy.it). Riguardo ai modi più giusti e intelligenti su come arrivare alla Latteria ed evitare di cercare parcheggio, stiamo sviluppando insieme all'assessorato delle Politiche Giovanili alcune idee innovative.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *