CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

Matte Botteghi: il suo mash-up "I Might Do Plastic Dreams" su Radio Deejay e tante serate




BEN PEARCE VS. JAYDEE "I Might Do Plastic Dreams (Matte Botteghi's Mash-Up) su You Tube
http://www.youtube.com/watch?v=eyLc2xpQjAM



Un altro risultato importante per il dj producer e remixer bolognese Matte Botteghi, finito nella playlist del Deejay Time, programma cult condotto da Albertino e in onda su Radio Deejay ogni venerdì dalle 22 a mezzanotte, con l'originale "I Might Do Plastic Dreams". Si tratta di un mash-up che vede insieme un classico dance anni Novanta come Plastic Dreams del dj olandese Jaydee e un grande successo deep house delle ultime settimane come What I Might Do di Ben Pearce. Non è finita. Da qui a fine marzo, Matte non si fermerà mai e continuerà a dare gli ultimi ritocchi al suo nuovo singolo. Il 15 torna a far ballare il Numa di Bologna e 24 ore dopo si sposta nel Sud Italia, per la precisione all'Autodromo di Bari. Nemmeno una settimana ed ecco che parte un autentico tour de force in consolle con una nuova ospitata al Numa in calendario venerdì 22, un'altra alla discoteca Alice di Modena sabato 23 e, domenica 24, al Caino Fashion Club di Milano Marittima, dove è di casa. Infatti al Caino Matte Botteghi fa il bis anche durante l'ultimo weekend di marzo, suonando il 29, il 30, il 31 e l'1 aprile, ovvero nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Ricordiamo infine che il 29, oltre al Caino, Matte sarà ospite pure del Coconuts di Rimini.



Il calendario di Matte Botteghi a marzo 2013



* venerdì 15 NUMA (Bologna);
* sabato 16: Autodromo (Bari);
* venerdì 22: NUMA (Bologna);
* sabato 23: Alice (Modena);
* domenica 24: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
* venerdì 29: Caino Fashion Club (Milano Marittima) e Coconuts (Rimini);
* sabato 30: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
* domenica 31: Caino Fashion Club (Milano Marittima);
* lunedì 01 aprile: Caino Fashion Club (Milano Marittima)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *