Cerca inTutto Disco

lunedì 8 aprile 2013

13/04/2013 Jessie Diamond @ Made Club Como, Italy

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





13/04/2013 Jessie Diamond @ Made Club Como, Italy

Made Club Como, per sabato 13 aprile presenta in console Jessie Diamond, una delle più richieste dj girl italiane. Una vera professionista del mixer che mette al servizio una carica eccezionale e non solo una notevole bellezza...  https://www.facebook.com/DjJessieDiamond



MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
Party dalle 23, dinner buffet dalle 21 circa


Jessie Diamond bio

E' una delle dj's italiane più richieste del momento, con all'attivo serate sia in Italia che all'estero, per tacere delle sue produzioni discografiche che ogni volta battono ogni record di visualizzazioni su YouTube e vengono inserite in compilation discografiche di riferimento. La grandissima passione per la musica ed il fascino esercitato su di lei dalla consolle, fanno si che si avvicini al mondo della notte ed all'universo del deejaying mantenendo il suo fascino, ma anche la sua grandissima professionalità:un mix che la rende la Miss Deejay più richiesta in Italia. Presta la sua immagine come testimonial per le più importanti griffes modaiole, ma Jessie è considerata dalla critica (e non) deejay:assolutamente non si rispecchia nel ruolo di modella, non le interessa. La sua passione è unicamente la musica e la consolle. Quel che fa la differenza dalle altre women djs è anche la sua già ricca discografia, iniziata nel 2009 con l'uscita del suo primo singolo 'Love Is Emotion' , a cui seguiranno altre 3 tracks targante Saifam ed il singolo 'Sexy Game', pubblicato con l'etichetta ReworkedSounds Records. Love is emotion, famosissimo, si aggiudica un posto di spicco in diverse compilations internazionali come: I love House, Los Cuarenta,House Passion 13, Elektronica vol 15, Space Dance Vol.3 - Mykonos eexperience. Jessie la si può trovare nei migliori Club e Discoteche storiche Italiane ed estere, essendo da tre anni la protagonista assoluta delle più rinomate consolle.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI