Cerca inTutto Disco

mercoledì 17 aprile 2013

18/4 Mastro J (dj producer) @ Mu Parma

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Mastro J, dj e produttore pugliese, fa ballare Parma. Giovedì 18 aprile 2013 è al Mu come dj guest. 

E' un party particolare, che nasce da un allestimento tutto particolare della location in style jungle… l'idea è quella di creare una serata con una sua identità musicale e grafica e riproporla ogni mese.


biografia Mastro J 
Mastro J è il nome d'arte di Gerardo Nardelli, dj producer pugliese nato nel 1988. E' giovane ma già piuttosto affermato e soprattutto esperto, dal momento che ha iniziato a far ballare i locali sin dall'età di 18 anni. Ad esempio, dopo aver vinto il contest Corona Movida nel 2012, è appena stato scelto dallo stesso brand (Movida Corona) per un lungo tour che lo porterà a suonare in alcuni dei più importanti locali italiani. Il suo nuovo singolo, "Beck", è uscito da poco ed è una collaborazione con Danilo Seclì. "Ci sta dando diverse soddisfazioni e credo avrà presto un seguito", racconta Mastro J, un giovane artista a cui le 24 ore di cui è fatta una giornata spesso non bastano. Dopo aver lavorato in una radio locale pugliese per 3 anni, Gerardo ha deciso di concentrarsi sui dj set e sulla produzione discografica. E quella con Seclì non è la sua prima collaborazione. Nel novembre del 2012 è uscita la sua "Rock Some Noise", prodotta con Provenzano dj di m2o, uno dei più storici produttori e dj italiani. L'obiettivo di Mastro J è comunque il mondo. "Mi è capitato di suonare all'estero. Credo sia molto importante avere sempre a che fare con altri modi di concepire la musica da ballo e il mondo della notte", racconta. Il suo sound è molto elettronico ma non mancano le contaminazioni ed il suo brano del cuore, "L'Amour Toujours" di Gigi d'Agostino la dice lunga sui suoi gusti musicali. In consolle ha bisogno solo di due lettori cd e un mixer per dare libero sfogo alla sua creatività. Per quanto riguarda le produzioni, il suo stile è contemporaneo ma in qualche modo ispirato alla dance italiana degli Anni Novanta: "E' stata una decade felice per noi", spiega. E, sia che si tratti di un brano, sia che si tratti di un set, "l'importante è avere un messaggio da trasmettere o una bella storia da raccontare". Mastro J, nonostante sia molto giovane, ha lavorato con etichette italiane di prestigio come Melodica, Dance And Love, Smilax e, soprattutto, Net's Work Records: "Mi ha dato grande spazio, quindi fiducia, e c'è sempre più affiatamento nella nostra collaborazione". "Anche Amerigo Provenzano - continua - è una persona che stimo e che mi ha dato tanto. Adoro anche lo stile dei Daddy's Groove: sono sempre originali e riconoscibili. Un altro talento da cui i giovani dovrebbero trarre ispirazione è Ilario Alicante. Siamo coetanei e facciamo due generi completamente diversi, anche questo è molto bello".





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI