Cerca inTutto Disco

giovedì 18 aprile 2013

20/04 White Ocean 4 c/o Qi Clubbing Erbusco (Bs): sul palco musicisti veri come Francesco Carmignani (violino, Rondò Veneziano) e Luca Signorini (sax di Sara Jane Morris), dj e performer




Qi CLubbing
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com

FOTO ED INFO PER LA STAMPA QI
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/qi_clubbing.html

FOTO SIGNORINI E CARMIGNANI (i musicisti sul palco il 20/4)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/67088693/signorini%20carmignani.zip


La serata del 20/04 con musicisti, performer e dj
White Ocean è la punta di diamante di Qi Clubbing e inizia in grande stile sabato 20 aprile la sua quarta edizione. Al mixer tra gli altri Gianluca Pighi, che in questa occasione festeggia il suo compleanno e si regala un vero concerto in discoteca, concerto che sarà come sempre accompagnato da uno show interpretato da veri professionisti del ballo e da scenografie in grande stile. Gli altri dj in console sono Fabio Tosti, Tony Loreto e Massimo Paramour, mentre al microfono c'è Lara Caprotti. Protagonisti con i loro strumenti sul palco di Qi Clubbing sono invece Luca Signorini (sax) e Francesco Carmignani (violino). Signorini (http://lucasignorini.it), diplomato in clarinetto al Conservatorio di Firenze nel 1988, fa ballare col suo ritmo alcuni dei più esclusivi locali del mondo. Tra i tanti dj con cui ha suonato, citiamo almeno Louie Vega, Bob Sinclar, e Claudio Coccoluto. E' poi un jazzista affermato e ha suonato con Simona Bencini e Sarah Jane Morris. Carminagni, già componente dei Rondò Veneziano, ha collaborato con i massimi artisti sia italiani sia stranieri del mondo pop e dance. In discoteca utilizza un violino elettrico customizzato da lui stesso per ottimizzarne la resa acustica in una situazione caratterizzata da volumi spesso molto alti.


Cos'è White Ocean
Come sempre al Qi vanno in scena veri show con professionisti del ballo, della coreografia e della scenografia. White Ocean 4, in questo senso, non è certo solo sinonimo di 'festa in bianco'. White Ocean, "l'oceano bianco" in cui sono immersi gli ospiti di Qi Clubbing, è sempre pieno di creature magnifiche. Sembra di essere immersi a 1.000 metri di profondità, tra meduse e pesci pelagici, tra sirene che fanno il loro richiamo e panorami irripetibili… White Ocean il party più sofisticato, la festa in cui la selezione musicale si distacca dalle consuete 'tendenze del momento', dalla musica che gira intorno per proporre qualcosa di diverso. Ad esempio, nell'aprile 2012 è stato ospitato al mixer un mito del clubbing come Dimitri From Paris.


I party di White Ocean 4, dal 20 al 27 aprile 2013 al Qi Clubbing
Nell'aprile 2013 prende invece vita la quarta edizione, White Ocean 4, che diventa un evento che prende vita in ben 5 serate. Sabato 20 suonano i dischi di Gianluca Pighi, Fabio Tosti, Tony Loreto e Massimo Paramour e pure le note live di Luca Signorini (sax) e Francesco Carmignani (violino). Alla voce Lara Caprotti. Domenica 21 al mixer c'è Gianni Morri, alla voce Isa B. Mercoledì 24 aprile invece sarà la volta di Nic Fanciulli, altro fenomeno della musica da club più vicina alla ricerca e meno al consumo effimero. Sabato 27 si continua con Gianluca Pighi, Luca Cassani e Max Zotti, mentre il 28 si chiude con Ciuffo e  Gianni Morri in console e Faber alla voce.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI