CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 11 aprile 2013

34°edizione Fiera del Baratto e dell’Usato Mostra d’Oltremare Napoli




Lo staff di Bidonville, da anni impegnata nella filosofia del riciclo e dello sviluppo ambientale e culturale, vi dà appuntamento alla Mostra d’Oltremare per la 34° edizione della fiera del baratto e dell’usato nei giorni 13 e 14 APRILE 2013!

Con lo scopo comune di portare alla ribalta i temi dell’eco-sostenibilità e del riciclo, si danno appuntamento per l’evento: hobbysti, piccoli antiquari, artigiani creativi, collezionisti. Tutti insieme per il riscatto dello “scarto”, disposti in 700 stands con 1500 espositori, per riaffermare il prestigio di una manifestazione che ormai ha acquisito una risonanza che valica i confini della sola Campania e si estende a tutto il Sud Italia.

Molte le novità che vi attendono quest’anno: il club Clamfer per gli appassionati del modellismo ferroviario; la presenza del critico letterario Calveri, impegnato nel recupero meritato del valore culturale della nostra città; il laboratorio ludico-didattico per bambini curato dall’organizzazione “piedi per terra”, l’omaggio a Mariangela Melato attraverso l’esposizione dei preziosi manifesti cinematografici di Alberto Bruni, la presenza dei rappresentanti di Città della Scienza, le dirette in streaming trasmesse da Road Tv e Federico Tv e il loro Casting in loco, con l’esclusiva presenza di Alan De Luca, per la realizzazione di 2 sit com.

Vi aspettiamo numerosi, per un’edizione speciale, che intende valorizzare Napoli, una città dalle molte e dimenticate eccellenze!

Link: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6-07WY8GQzc


Fiera del Baratto e dell’Usato Link:

13/14 Aprile 2013 - Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta) - Napoli



Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 3334497638
info@informanight.it

1 commento:

  1. Bella iniziativa! L'unico antidoto alla crisi è il baratto. Segnalo a tal proposito il sito www.mangrow.net dove utenti di tutto il mondo possono scambiare servizi.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *