Cerca inTutto Disco

martedì 30 aprile 2013

Beach Club Versilia: l'estate 2013 è iniziata: con tante novità: area bimbi, zona wellness, beach volley, pontile...




Dall'1 maggio riapre lo stabilimento di Beach Club Versilia, al Cinquale (e pochi passi da Forte dei Marmi, Lu). Le novità sono molte e tutte pensate e realizzate per trasformare in realtà il sogno di un club perfetto per tutti, famiglie, single, teen ager, trentenni, vip e non... Come racconta Manuel Dallori, General Manager della struttura, Stiamo costruendo, anno dopo anno, un Club sempre più multifunzionale, al servizio del cliente ed accessibile; da qui la scelta di realizzare una bell’area dedicata ai bambini e di attrezzare, in spiaggia, una Beach Arena dove i nostri ospiti potranno divertirsi. Immagino un Club che sappia trasformarsi più volte nell’arco dello stesso giorno per assecondare le voglie e le esigenze dei suoi clienti che devono sentirsi non ospiti ma padroni di casa".
Beach Club cambia pelle a seconda dell'ora del giorno: stabilimento balneare super-attrezzato di giorno, lounge bar informale al tramonto ed esclusiva discoteca di tendenza quando cala la notte. E non è tutto ci sono anche due ristoranti di qualità assoluta. La novità é Oceans (www.beachclubversilia.it/oceans). In cucina c'è un grande chef, Adamo Malvone, che vanta esperienze nei migliori ristoranti d’Italia fra i quali L’Albereta di Gualtiero Marchesi. per affermare il brand della ristorazione “Oceans”. Il ristorante Oceans parte dall'1 giugno.
Tra le altre novità della struttura, un pontile perfetto per chi ama prendere il sole in assoluta tranquillità, una zona wellness con sauna e doccia emozionale. E nottambuli? Dopo due serate “sold-out” (24 aprile e 28 aprile, per il debutto del party domenicale “You Are Famous”), Beach Club dal 10 maggio apre ogni venerdì, sabato e domenica sera. Proprio per quest'ultima serata il format si è molto evoluto: “E' una serata in chiave deep house, live e musica strumentale ad un modello di intrattenimento vincente"; – spiega ancora Dallori– aspiriamo ad un locale che sappia coniugare comfort, design e life style”.

Beach Club Versilia
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
0585-807876

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI