Cerca inTutto Disco

giovedì 18 aprile 2013

I am a Rich Bitch: l'estate 2013 inizia in Croazia, a Umago per la Spring Break Invasion (25 - 28 aprile)



Dal 25 al 28 aprile, ad Umago, in Croazia, prende vita la Spring Break Invasion (info: http://springbreak.it). E' una festa lunga quattro giorni e quattro notti animata per quel che riguarda il party di venerdì 26 aprile dalla party factory italiana I Am a Rich Bitch (www.facebook.com/iamarichbitch). Le ragazze Rich Bitch, la musica di Ale Zuber e Dj Angel, la follia e la voglia di dimenticare i piccoli problemi d'ogni giorno... tutto questo fa si che i party RB siano unici. I successi continuano. Ogni venerdì al Divina di Milano, ogni domenica al Pick Up di Torino, spesso anche in altri locali e location (memorabile il party al Salone del Mobile c7O East End Studios lo scorso 13/4), i party I Am a Rich Bitch sono un concentrato di energia e spregiudicatezza. La musica è scatenata e forte (ma troppo cool!), le scenografie sorprendenti, la voglia di cantare e far festa mentre si balla incontenibile... Che succederà in Croazia, ad Umago, la notte del 26 aprile 2013? Difficile anticiparlo...

Info Rich Bitch www.facebook.com/iamarichbitch - Serena Biella 3489325926. Spring Break Invasion sono 4 giorni di festa ininterrotta e senza limiti, con la comodità di stare tutti nello stesso villaggio: lo Spring Break Party Village, uno dei più grandi d'Europa! Durante lo Spring Break ci saranno anche moltissime attività sportive alle quali potrete scegliere se partecipare o meno, senza dimenticare ciò che renderà questo evento unico nel suo genere… www.lorenzotiezzi ufficio stampa Rich Bitch

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI