Cerca inTutto Disco

martedì 23 aprile 2013

MARI KVIEN BRUNVOLL all'AUDITORIUM venerdì 26 aprile


Dalla Norvegia

MARI KVIEN BRUNVOLL

in concerto all'Auditorium venerdì 26 aprile

 

Teatro Studio - ore 21

Auditorium Parco della Musica Roma

 

La cantante norvegese Mari Kvien Brunvoll sarà in concerto venerdì 26 aprile, presso il teatro studio dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, per presentare il suo album di debutto omonimo.

 

Figlia d'arte e originaria di Molde, Mari si è affermata da diversi anni nella scena musicale norvegese per la sua voce autentica e penetrante. Dopo numerose collaborazioni e incursioni live in giro per l'Europa, ha pubblicato alla fine dello scorso anno il suo primo disco omonimo per l'etichetta Jazzland di Bugge Wessentolf. L'album diversi brani originali registrati dal vivo, compreso un pezzo preso dall'italianissimo festival di Clusone.

 

Oltre che per la voce, Mari si è contraddistinta anche grazie all'unicità della sua performance live. Seduta a terra, sola al centro del palco, Mari canta accompagnandosi da un piano pocket, loop, cetre, computer, campionatori e numerosi oggetti sonori. L'impatto immediato della sua musica, coinvolge il pubblico portandolo all'interno del suo intimo e profondo mondo sonoro, in un mix di elettro pop, jazz e blues unito con le atmosfere nordiche.

 

Nonostante sia sola sul palco, la sua voce riesce a raggiungere una dimensione corale, che abbatte luoghi e geografie, scaldando stanze e allargando gli orizzonti verso nuove direzioni, lontano da etichette e luoghi già visitati.

 

Link video live

https://www.youtube.com/watch?v=6FgY9aYUOfY

 

 

Auditorium Parco della Musica di Roma

Teatro Studio

Venerdì 26 aprile - ore21,00

Posto unico 12 euro

Infoline 892982

 

Per interviste e informazioni

UFFICIO STAMPA

Guido Gaito

329 0704981 – 06 80690539

guido@gaito.it - www.gaito.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI