Cerca inTutto Disco

martedì 23 aprile 2013

NIKKI DJ SET (Tropical Pizza - Radio Deejay) 4 AXID BUTCHERS @Latteria Arigianale Molloy (BS)


VENERDI 26 APRILE 2013
PRESSO
Latteria Artigianale Molly
Via Marziale Ducos 2/b - Brescia
(presso La Nave di Harlock)

presenta

MusicalZOO Preview Party
in collaborazione con la rinata Latteria Artigianale Molloy, in attesa della nuova edizione del festival che quest'anno si terrà all'interno del Castello di Brescia dal 25 al 28 luglio.
La serata vede protagonista una delle band più coinvolgenti della scena bresciana come i 4 Axid Butchers ed a seguire lo scatenato DJ set rock/alternative di uno degli speaker più amati di Radio Deejay: Nikki, conduttore della celebre trasmissione Tropical Pizza.





NIKKI DJ SET (Tropical Pizza - Radio Deejay)

4 AXID BUTCHERS

Opening act: Vitanova


INIZIO CONCERTI: ore 21
INGRESSO 8 EURO (RISERVATO POSSESSORI TESSERA ARCI 2013)
INFOLINE:

L'Associazione Culturale MusicalZOO esce allo scoperto. E lo fa per un grande party in collaborazione con la rinata Latteria Artigianale Molloy e per presentare le date della nuova edizione del Festival, che quest'anno si terrà dal 25 al 28 luglio, sempre all'interno della splendida location del Castello di Brescia.
Saranno ancora tre le aree presenti: LiveStage, ClubArea e ExpoZOOne, ma con alcune novità interessanti, che verranno svelate nelle prossime settimane.
Il grande protagonista del MZOO13 PREVIEW sarà il DJ set di Nikki, storico speaker di Radio Deejay, conduttore della trasmissione Tropical Pizza dedicata alle sonorità rock e alternative. Il suo set sarà appunto all'insegna del rock e del ballo, per una festa davvero imperdibile. Nikki è già passato qualche anno fa dalle parti della Latteria Molloy con i Moka, il gruppo in cui milita il fratello Christian.
Prima di lui torna ad esibirsi a Brescia una della band più coinvolgenti della scena cittadina: i 4 Axid Butchers. Il gruppo ha presentato ad ottobre 2012 il nuovo album “Villa Gasulì”, un lavoro intriso di influenze di band inglesi come Primal Scream e Stone Roses, ma anche di dub e Mano Negra. La forza dei Butchers è il live, sempre coinvolgente e danzereccio: basti pensare che nella loro carriera hanno effettuato oltre 300 concerti tra Italia, Germania, Francia, Slovenia, Austria e persino Sudafrica (sono stati la prima band italiana a fare un tour da quelle parti).
In apertura ci sarà una giovanissima, ma promettente, band bresciana chiamata Vitanova. Le loro sonorità si ispirano al grunge ed al rock, rigorosamente cantato in italiano.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI