Cerca inTutto Disco

mercoledì 10 aprile 2013

Sabato 20 aprile 2013 TUTTI A 90 - THE FESTIVAL con Gigi D'Agostino, Marvin e Marco Ravelli presso DISCOTECA FLORIDA


Sabato 20 aprile 2013
dalle 22.30 alle 05.00

FLORIDA – CONNECT presentano

TUTTI A 90 - THE FESTIVAL
con Gigi D'Agostino, Marvin e Marco Ravelli.

presso
DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs

Come ogni anno torna l'appuntamento con il festival DANCE numero 1 d'Italia!
Quest'anno un ospite speciale ci riserverà un progetto unico: GIGI D'AGOSTINO special DANCE 90 e 2000 set e GIGI D'AGOSTINO DARKSIDE dalle 2.00 in poi!
Inoltre verrà montato un palco speciale con ledwall e un progetto visual ad Hoc per la serata!
TUTTO QUESTO E ANCORA DI PIU' PER TUTTI A 90 FESTIVAL:




GIGI D'AGOSTINO special 90's & 2000 hit set
Poche parole per descrivere un mito assoluto della DANCE italiana. Ha scritto i maggiori successi degli anni 90 e 2000 ed è stato protagonista dei più grandi eventi di quegli anni.Gigi D'Agostino è un disc jockey italiano.Di origini salernitane, Luigino Di Agostino (meglio conosciuto come Gigi D'Agostino o Gigi Dag) inizia a lavorare come dj alla fine degli anni '80 in diversi club di Torino.
Nel 1994 esce il suo primo singolo in vinile: The Mind's Journey ed inizia la collaborazione tra Gigi e Daniele Gas che darà vita a Experiments Vol. 1, Creative Nature Vol. 1, Creative Nature Vol. 1 (remix), Creative Nature Vol. 2.
Nel 1995 Gigi entra a far parte del team di Gianfranco Bortolotti, general manager della Media Records, e vi rimarrà fino ad oggi. Nel 1996 pubblica anche la compilation Le Voyage '96, che vende circa ottantamila copie, e il seguito le Voyage Estate. Arriva poi il suo album Gigi D'Agostino contenente diciannove brani e che vende più di sessantamila copie.
Nel 1999, quando esce Eurodance Compilation (mixata da Gigi), contenente alcuni suoi pezzi inediti, ottiene il Disco di Platino ed è premiato come Migliore Produttore dell'Anno agli Italian Dance Awards.A fine 1999 esce il suo nuovo album, L'Amour Toujours, una raccolta in due cd contenente 23 brani. Questo album raggiunge la decima posizione nelle vendite in Italia e arriva così un altro Disco di Platino. Gigi viene inoltre premiato come Miglior Dj-Producer dell'anno, Artista Rappresentante L'Italia nel Mondo e premiato anche all'Austrian Music Award.
Nel 1998 The Riddle, esce come singolo all'estero e vende un milione di copie in Germania, duecentomila in Francia. Nell'ottobre 2000 Gigi ritorna pubblicando Super, nato dalla collaborazione con Albertino, che arriva al secondo posto dei singoli più venduti in Italia e riceve due premi: Migliore Produttore Dance al Pim (Premio Italiano della Musica) e Public Award ai Danish Djs a Copenaghen. Egli partecipa poi al Donauinselfest (Austria), dove settantamila persone assistono alla sua esibizione.
Il 2004 è l'anno delle collaborazioni per Gigi D'Agostino, che inizia con Molella e i Datura.
Lo stile di Gigi D'Agostino è unico, fatto di molteplici sfaccettature.
Lo si definiva inizialmente Mediterranean progressive (progressivo mediterraneo), ma oggi si definisce "Gigi D'Agostino" come uno stile a sè, pieno di ramificazioni ed esperimenti d'ogni genere.
Per l'occasione creerà un percorso musicale composto dalle sue Hit e dai migliori pezzi Dance anni 90 e 2000 e verrà accompagnato da un eccezionale impianto video.
Uno show da non perdere!

MARVIN
live
Mente, insieme ai fratelli PREZIOSO, ma soprattutto voce di successi STREPITOSI come: Tell Me Why,Let Me Stay,Voglio Vederti Danzare,Le Louvre,Let's Talk about a Man,The Riddle,Emergency!
Prezioso feat. Marvin è un gruppo di musica dance italiana fondato nel 1999, che nel corso degli anni ha ottenuto le prime posizioni delle classifiche musicali in vari paesi europei, tra cui Italia, Germania e Regno Unito. Inizialmente era formato dal trio composto dai fratelli DJ Giorgio Prezioso ed Andrea Preziosoe da Alessandro Moschini , in arte Marvin (per via della somiglianza con il pugile statunitense Marvin Hagler)


MARCO RAVELLI
Quando si parla di Marco Ravelli lo si deve fare con il massimo rispetto, perchè di stà citando una figura chiave per lo sviluppo della DANCE in Italia!Fin dal 1990 (e sottolineo 1990) conduttore della DISCOPARADE su Discoradio mette anima e corpo per diffondere la nuova ondata DANCE in tutta Italia!Corona il suo successo gestendo la fascia oraria più ambita, quella pomeridiana, con il suo programma D.D.D che diventa il secondo programma più ascoltato d'Italia nel 2004!!!!Ora è in onda tutti i pomeriggi su Radio Studio +!

BISLO&FRECCIA
Resident delle notti anni 90 del Florida, hanno fatto la storia di questo locale e continuano a farla grazie alle loro performance durante le serate TUTTI A 90. State tranquilli che con loro dietro i piatti, nessuno riuscirà a stare fermo!


dalle 2.00: DIVINA DIMORA: THE DARKSIDE OF GIGI D'AGOSTINO
GIGI D'AGOSTINO completerà questa notte di musica trasferendosi in DivinaDimora dove proseguirà il suo set attraverso sonorità più UNDERGROUND.
Una visione diversa, più sperimentale, come solo il maestro può regalarci





Ingresso con prevendita 13,5€+ddp (Fino ad esaurimento)
PREVENDITE DISPONIBILI ANCHE ONLINE PRESSO IL SITO  www.greenticket.it  E PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA GREENTICKET

INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it
Marco 3393283051
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI