Cerca inTutto Disco

lunedì 29 aprile 2013

Sexy Lady Trisha Voice e Max Zotti Dj @Fauno Notte



FAUNO NOTTE CLUB 4 MAGGIO
Sabato 4 maggio tutti al Fauno Notte Club, l’unica discoteca di Sorrento, per un appuntamento eccezionale con una delle donne più belle e brave del panorama artistico italiano, la Star Voice Lady Trisha, definita come "la vocalist più sexy d’Italia" from Villa delle Rose, Pacha, Pineta, la prima vocalist italiana a cantare al WINTER MUSIC CONFERENCE di Miami. In consolle con lei il grande Max Zotti Dj Special Guest con il padron di casa, esuberante Mastromano Dj Resident Fauno Notte Club con la sua grande “ALIMURI” sigla ufficiale del cuore battente di Sorrento!!!
 
Lady Trisha inizia la sua carriera artistica, come ballerina a
VOICE LADY TRISHA AL FAUNO NOTTE
CANALE 5 dopodichè passa a TELE CINCO in Spagna, dove lavora per la suddetta televisione come Show Girl vivendo a Madrid dove ha un notevole successo come sex simbol insieme al gruppo "MAMMA CHICO". Tornata in Italia incide il suo primo disco con il nome RANDY BUSH che entra subito nelle TOP TEN delle classifiche Brasiliane. Comincia un tour in tutto il Brasile facendo circa 30 concerti live con una band Brasiliana. Successivamente collabora con un'altra casa discografica con il nome di LESLIE PARRISH, dove riscuote notevole successo questa volta in Giappone anche in questo caso con relativo Tour di concerti. Da diversi anni lavora come vocalist in giro per i locali d'Italia e all’estero. 

Ma le sorprese al Fauno notte non finiscono qui, durante la serata ci sarà il Piero Aiena Live Show amatissimo dal pubblico sorrentino. Al centro della pista la telecamera Diego Ambruoso, pronto a riprendere l’appassionato pubblico del sabato notte al Fauno. Correte ad ammirarvi su www.faunonotte.it, sul canale Youtube e sulla FanPage del Fauno Notte. Buon divertimento!     

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI