Cerca inTutto Disco

venerdì 26 aprile 2013

Venerdì 26 Aprile 2013 dalle 22:00 Como o Verao from Brasil al Blue Night



Il Blue Night vi porta nell’estate più fashion delle notti partenopee, attraverso le sonorità briose ed effervescenti della Musica Brasiliana, col progetto Como o Verao Duo Bossa.

Al basso, chitarra e loopstation si esibirà uno degli artisti più preziosi del panorama musicale partenopeo: Diego Imparato. Diplomato al conservatorio di San Pietro a La Majella, nel 2005 si esibisce al Blue Note di New York, tempio del jazz mondiale, e nel 2006 vince il concorso bassisti “Eurobassday”; vanta nel suo bagaglio una duratura collaborazione col musicista Antonio Onorato e numerose partecipazioni con festival nazionali ed internazionali, in cui si è esibito, tra gli altri, con Mike Mainieri, Steve Slagle, Wayne Shorter, Yellow Jacket, MacCoy Tyner, Michel Camilo, Robert Plant. Nel 2007 vola in Usa, con A. Onorato e G. Brugnano, in tour, esibendosi in Pennsylvania, New Jersey e New York.

Nel venerdì del Blue Night, posto della musica buona, sarà affiancato dalla voce strepitosa di Simona Coppola, cantante, ballerina, ideatrice di COMO O VERAO e di tanti progetti musicali: una vera showgirl a tutti gli effetti!

Special guest della serata il percussionista Antonio Montuori, vero VIP delle percussioni brasiliane!

La serata prevede un piccolo contributo per gli artisti di 3 euro.

Per gli amanti della musica Brasiliana: Solo a Napoli. Solo e sempre al Blue !


Blue Night

Via Torrione San Martino, 30 – Vomero - Napoli

Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 333.44.97.638
info@informanight.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI