Cerca inTutto Disco

lunedì 8 aprile 2013

Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from lorenzo tiezzi comunicazione  ltc +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Vincenzo Callea: "Turn off the lights" è un successo globale. E in arrivo c'è pure un remix per Asher Moodie e il nuovo singolo dei suoi Ti.Pi.Cal. 

Vincenzo Callea? Il successo, Oltralpe prima (ricordiamo il supporto massiccio e apripista di Pete Tong su BBC Radio 1 nel suo radioshow) e ora pure in Italia della bellissima e ballatissima Turn off the lights feat. William Naraine - Ivan Gough Remix è ormai inarrestabile. Questo è il link per vedere il videoclip ufficiale registrato Los Angeles:

Da qualche settimana il pezzo lo si sente spesso dalle parti di Radio Deejay, nella fattispecie in Aganaway, programma condotto da Albertino e i suoi "cavalli". Il disco vola pure nella playlist del Provenzano Dj Show in onda su m2o, nei radioshow di gente come Tiesto e, da tempo, nelle valigie di gente come Nicky Romero, Thomas Gold o MYNC. Bene anche per le classifiche: dalle istituzionali Top 50 e Italian House Chart by Dance Directory alla 105 InDaKlubb Chart, fino all'ingresso, registrato qualche settimana fa, nella top 100 della Global Dance Traxx, che è la classifica dei più ballati al mondo. 

Callea è impegnatissimo anche sul fronte dei remix. In dirittura d'arrivo su Time "I Can't Get Enough" dei suoi colleghi e amici Piparo & Tignino & Asher Moodie: cantato che lascia il segno e belle versioni, soprattutto il remix dello stesso Callea, potente e dal sapore ipnotico. In più, tenetevi forte, tornano i suoi Ti.Pi.Cal. Il nuovo singolo della formazione che ha segnato la dance degli anni Novanta si chiama Tomorrow feat. Darren Barley ed esce il 9 aprile con tanto di videoclip... Ufficio stampa:www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI