CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2013

Garden NOname Club (Ex Fura): 25/5 Qi Summer!

Garden NOname Club (Ex Fura): 25/5 Qi Summer!

Via Lavagnone, 13 Lonato (Bs) A4: Desenzano
dalle 23 a tarda notte (ogni venerdì, sabato e domenica notte)

Foto hi res ed altre info (oppure clicca sulla foto)

Sabato 25 maggio inaugura NOname, ovvero prende nuova vita la location del vecchio Fura di Lonato (Bs), storica disco sulla collina di Desenzano. Si parte con una serata che nasce in collaborazione con Qi Clubbing, disco di Erbusco (Bs) conosciuta in tutta Italia da addetti ai lavori e non per l'eccellenza delle sue serate. NOname & Qi clubbing collaborano per far passare notti folli a chi da un club cerca il meglio nella musica, nel design, nell'eleganza. L'atmosfera del top club di Erbusco, in Franciacorta, viene catapultata nel verde del giardino di NOname.La serata si chiama semplicemente "Qi Summer", mentre il titolo del party del 25 maggio è altrettanto semplice ed efficace: Rockstar. Al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi, due signori del mixer che propongono tutti i colori della house. Alla voce Faber, uno dei vocalist italiani più stimati. Nel privé Dependance al mixer c'è anche Steve Mantovani. Il party Rockstar è un omaggio alle stelle del rock che con la loro musica ed il loro stile sanno farci sognare. 

Ecco poi le altre due inaugurazioni dei party al NOname (ex Fura)

Venerdì 31 maggio: Easy Night
E' la novità più attesa per l'ex Fura. Il nuovo venerdì Easy Night @ NOname è una notte da vivere in massima libertà, in un club appena rinnovato nello stile e nella location. Come dice il titolo, è una Easy Night, una notte in cui divertirsi è facile, naturale. In main room c'è happy music in collaborazione con lo staff Smile. E' una notte da ballare e cantare, in main room, mentre nel privé il sound è più elettronico. 

Domenica 2 giugno: La Notte Italiana
E' forse il party più storico dell'ex Fura, la notte a ingresso libero in cui si balla di tutto (italiana, house, anni '80 - '90), sempre col sorriso sulle labbra e sempre senza eccessi. Nel verde del nuovissimo NOname ci si rilassa e ci si diverte ascoltando e ballando le hit del presente e del passato. Non scatenarsi e cantare a squarciagola è praticamente impossibile!

NOname (ex Fura): l'estate inizia il 25 maggio con un progetto tutto nuovo
La disco più storica del Garda cambia pelle, non solo nome. Il Fura diventa NOname, un progetto tutto nuovo: nel personale, nelle luci, nei colori e nell'atmosfera. Dal 25 maggio 2013, notte d'inizio della nuova stagione e della serata del sabato, si cambia, per vivere party d'eccellenza in un giardino rigoglioso riportato in grande evidenza dal nuovo restyling del club, che è stato rinnovato in ogni dettaglio. Le luci ora sono avvolgenti e mai estreme, il colore dominante è il bianco, mentre l'atmosfera a tratti rilassante. Perché andare in discoteca, in un luogo come NOname è come un sogno e tutto deve essere perfetto. 

Lo staff del NOname è servizio del pubblico del locale anche di giorno, attraverso un sito innovativo come www.nonameclub.it. Oltre ad organizzare feste ed eventi d'ogni tipo, anche personalizzati, lo staff guidato dai giovani ma già esperti Pier Alberto Corti e Christian Luzzardi, ad esempio, ha messo in piedi un utile servizio pullman, perfetto per chi vuol lasciare l'auto in garage. 

Sabato 25 maggio, per l'inaugurazione, la collina di Desenzano si illuminerà di luci e colori. Per quel che riguarda la musica, essenziale in ogni disco che si rispetti, il sabato NOname ha un'anima house ed è pensato per un pubblico over 25 che non ama i compromessi. In console dj professionisti, sul palchi del club performer mozzafiato...  E' uno dei party più attesi della primavera estate, sul Garda e non solo. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *