CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

Saturday Summer Night with Max Zotti Dj @Fauno Notte Sorrento



Max Zotti Dj 1 giugno Fauno Notte Sorrento
Cominciano all’insegna dell’eccellenza e del divertimento più sfrenato i sabato notte dell’estate 2013 al Fauno Notte Club di Sorrento. Ospite della disco sorrentina, del primo caldo sabato di giugno, è Max Zotti, dj producer and remixer. Con lui in consolle il Dj resident del Fauno Notte Club, Matromano Dj con la sua “Alimuri” sigla ufficiale della Disco sorrentina.

Max Zotti ha collaborato con Undiscovered records, Propio records, Time-Rise Records, Big Doing Records, Sony Records, Enjoyland records, attualmente nel team Netswork records dal 2004, con la produzione SIDEKICK – DEEP FEAR ha scalato ancora una volta le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d’Italia e d’ Europa. Genere musicale House – Progressive house -elettro- Seguono i successi SHIVER – KABIRIA – SKY HIGH – I’M A STARCHILD feat. CARLPRIT – NO SLEEP, licenziati in Francia, Spagna, Benelux, Turchia, Grecia, Svezia e Messico IL SUO ULTIMO SINGOLO “STARCHILD” ARRIVATO TOP TEN IN PROGRESSIVE HOUSE CHART DI BEATPORT scala le chart internazionali e sara’ presentato AL WMC 2011 con la nuova feauturing VOCAL EDIT… ; Max Zotti remixa Isabel – Flonko -& monday di Steve Angello ed è subito successo internazionale arriva il remix per Bingo di John Dalhback ed è il primo dj italiano a remixare DEADMAU5 che con il suo remix di FIFTHS arriva primo nella chart personale dell’artista internazionale. Attualmente impegnato in un tour mondiale è alle prese con il suo nuovo progetto SPIN THE BASS DRUM (NET’SWORK RECORDS ADE 2012) e con nuovi remix per artisti internazionali.

Il Fauno Notte Club, unica discoteca di Sorrento, è aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e  divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” lunedì, martedì con il “Revival Live Show & Disco”, mercoledì con il “Glow Fluorescent Night”, giovedì con il “Bailatino, venerdì con il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato con il “In da Housee” fino alla domenica con il “Parthenope Live Show & Disco”.
Si!!!!!!! Divertiamoci insieme al Fauno Notte Club!!!!!!!!!!! 

FAUNO NOTTE CLUB - (Max Zotti dj e Mastromano Dj Resident al Fauno Notte Club) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it
                                    

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *