CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"... arriva il singolo più pink dell'estate 2013! Ed il 21/6 viene presentato al First Floor di Milano, mentre il 23/6 il party è al Lido di Baveno (Vb)

Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"... arriva il singolo più pink dell'estate 2013! Ed il 21/6 viene presentato al First Floor di Milano, mentre il 23/6 il party è al Lido di Baveno (Vb)

Per scaricare il singolo Ale Zuber & Tumba - "I Am A Rich Bitch"

per scaricare la compilation  "I Am a Rich B**ch"

E' l'estate che ha aspettato RICH BITCH o è RICH BITCH che ha fatto arrivare l'estate? E se l'estate 2013 avrà un vero tormentone lo sapremo solo a Ferragosto, ma una cosa è sicura, la canzone più pink, la più folle e colorata, sarà sicuramente "I AM A RICH BITCH", il singolo di Ale Zuber, dj producer e promoter dell'omonimo party, che ad oggi conta quasi 13 milioni di pagine su google, oltre 6000 contatti su facebook e più di 1000 presenze settimanali femminili alle sue feste. Il singolo viene presentato 'live' al party I Am a Rich Bitch venerdì 21 giugno al First Floor di Milano, mentre i pink party continuano domenica 23 giugno al Lido di Baveno (Vb), già dall'ora dell'aperitivo.  Dal singolo è nata la compilation "I AM A RICH B**CH" già disponibile nei negozi di dischi e dal 2 luglio presente nei negozi tradizionali. Il testo di "I AM A RICH BITCH", parla chiaro: è un inno al divertimento, al far festa tra amiche e tra amici, mettendosi tutti i problemi alle spalle. La canzone parte dall'energia della dance anni '90 e allo stesso tempo punta dritto al futuro dell'EDM. C'è ritmo, c'è grinta e c'è pure una melodia che si stampa in testa all'istante. Quando parte l'inciso, non muoversi a tempo è un'impresa impossibile, anzi controproducente. Perché sentirsi una star, qualche volta e solo di notte, è del tutto salutare.... quello di 'Rich Bitch' è uno scherzo che finisce al mattino. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *