CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 14 giugno 2013

Jubilee Beach @ oasi naturale Torre Calderina Molfetta (Ba): 15 giugno 2013 al mixer Argy (Cadenza)

L’evoluzione è già qui, dopo lo straordinario successo dell’inaugurazione di sabato scorso, il 9 giugno, si è aperto al Jubilee Beach ℅ Oasi Naturale Torre Calderina di Molfetta (Ba) il sipario su questa estate 2013. E' il palcoscenico perfetto per 'la meglio gioventù barese'. Si prosegue alla grande sabato 15/6 quando al mixer arriva Argy. Il dj producer fa parte della scuderia Cadenza Rec.: signore e signori, dj Argy. Greco, giovanissimo dj e producer, con una vasta discografia all’attivo su etichette quali Pokerflat, Cocoon, Objektivity, Ibadan, Defected e tante altre. I suoi set eclettici non conoscono confini musicali, Argy crea paesaggi sonori sfaccettati che ben armonizzano con la sua immagine audace, esattamente come le sue performance, eccitanti, ormonali, sempre intense e coinvolgenti. Il suo “ Love Dose ” è diventato un inno dell’estate 2005, suonato ovunque e osannato da Richie Hawtin. Nel 2009 Argy ha fondato una propria etichetta, “ These Days ”, come piattaforma su cui lanciare le sue release e i lavori di artisti, vecchi e nuovi, che si confanno alla sua visione contemporanea della musica. Con Argy in consolle i guest resident Fabio Ricciuti e Nicola Amoruso, accompagnati dalla voce di Maria Enrica Lotesoriere. Mentre nel dancefloor Pepero, a guidare le danze dalla consolle i djs Enzo Marinaro, Danny Roma e Fedele Ladisa. Niente eccessi, solo natura, solo lanterne ad illuminare i volti e i materiali ecocompatibili del Buen vivir dove il cibo è a chilometro zero e le emozioni autentiche. Una nuova dimensione dello stare insieme gustando drink e vibrazioni della musica dei resident Enzo D’Argento e Ciccio DB per un divertimento ad impatto zero.


Apertura Buen vivir ore 21 - Habitat ore 24 - Pepero ore 24.
jubileebeach @ presso oasi naturale Torre Calderina s.s. 16 km 771,500 Molfetta (Ba). +39 080 3384569. jubileebeach.it info@jubileebeach.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *