CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 21 luglio 2013

BE4, dal 10 al 17 agosto a Stromboli (Me): un festival house sotto il vulcano con top dj come Stefano Noferini, Phunk Investigation, Leo Lippolis (…), ballerini ed acrobati del fuoco - E si balla già all'aperitivo

BE4, dal 10 al 17 agosto a Stromboli (Me): un festival house sotto il vulcano con top dj come Stefano Noferini, Phunk Investigation, Leo Lippolis (…), ballerini ed acrobati del fuoco - E si balla già all'aperitivo

INFO 
+39 348 9963443, 
+39 348 9106383  
QUANDO 
 ogni sera dalle 19 a tarda notte
 10-17 agosto DOVE Megà Disco Stromboli (Me)
PREZZI aperitivi ingresso libero, serate (dalle 23) ingresso 20 euro con consumazione
UFFICIO STAMPA  
FOTO HI RES: 
clicca qui

Dal 10 al 17 agosto 2013 prende vita BE4, un festival a ritmo di house a Stromboli (Me) che è una "seven days" unica nel Sud Italia e non solo:  l'appeal scenografico dà emozione, la musica fa il resto. Non si balla solo di notte: al Megà Disco, l'arena delle Isole Eolie a picco sul mare scelta come location del festival, ogni sera alle 19 prendono vita aperitivi musicali da vivere col sale ancora sulla pelle. 

BE4 nasce nell'Isola di Stromboli dall'idea di 4 amici (Valeria Leone, Elisa Russo, Leo Lippolis, che è anche dj resident dell'evento, e Claudio Galimi) che vivono e lavorano da tempo nel mondo della notte e degli eventi. Tra gli artisti protagonisti di Be4 a Stromboli, il 12/8 c'è Stefano Noferini, tra i dj più richiesti al mondo  mentre l'11/8 ci sono  i Phunk Investigation, più giovani ma già richiesti in tutto il mondo. L'11 ed  il 12/8 due Deeperfect Label Night, ovvero serate dedicate al sound della label di Noferini. Si comincia però già il 10 agosto, con Luca G, una delle voci più rappresentative di Ibiza, l'isola della musica da ballo e del divertimento. Il 13/8 è la volta della Cannabi Night organizzata dall'agenzia KuMusic, che mette in console l'energia di Mc Fago e Riccardo Gava, mentre il 14/8 arriva in console Mary Boccia, da sempre protagonista alla Winter Music Conference di Miami ed altrove con i suoi vocal show. Il 15 si continua con una grande voce, anzi con una leggenda dalle house come come Shawnee Taylor, la voce che ha interpretato i più grandi successi di un mito come Erick Morillo. Si chiude il 16/8 con un Fire Event spettacolare, mentre il 17/8 va in scena un evento a sorpresa tutto da vivere… 

Il format è una vera e propria maratona musicale caratterizzata dalle performance di artisti nazionali ed internazionali (DJs, Cantanti, Live-­Set) di grande spessore; da allestimenti e scenografie estremamente suggestive; da un'animazione di ballerini professionisti ed acrobati del fuoco. A fare da palcoscenico e cornice dell'evento è l'esplosivo Vulcano di Stromboli, in siciliano "Iddu", perla e faro del Mediterraneo in cui si fondono in maniera armonica i 4 elementi della natura: l'acqua, l'aria, la terra e il fuoco scandiscono il ritmo degli aperitivi e delle nottate a suon di house, tech-­house ed elettro-­music. Be4 come quattro amici, ma anche come mix armonico di quattro elementi, quindi. Sponsor e partner dell'iniziativa sono: Societa' Generale Marittima, Wings For Events -­Italia, Cannabi Energy Drink, 
Ku Music, Civico 67, Belovedisco, Heineken, Eastpack, Borromeo Pavoni. 

Line-­Up Be4

Dj Resident: Leo Lippolis

Il programma

10/8 Luca G From Ibiza

11/08 Deeperfect Label Event: Phunk Investigation 

12/08 Deeperfect Label Event: Stefano Noferini – Mr Bizz 

13/08 Cannabi Night & Ku Music: Riccardo Gava – Mc Fago

14/08 Mary Boccia From Wmc Miami

15/08 The Great Voice Of Erick Morillo: Ms. Shawnee Taylor (Usa) 

16/08 The Fire Event

17/08 The Closing Night: Big Surprise Party

Support Djs: Alex La Cava – Dj Seba – Pippo Panasiti – Saverio Messina 

Special Performance Of: Ms. Roberta Pernnisi – Mr. Matthew Jean Paul Michael Sforza

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *