CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2013

ERIC BURDON & THE ANIMALS - 17 luglio - Crossroads


 

ERIC BURDON & THE ANIMALS  IN CONCERTO A ROMA

PER FESTEGGIARE 50 ANNI DI CARRIERA


 

 

Roma, luglio 2013 –  Eric Burdon & The Animals si esibiranno per l'unica data italiana del tour mondiale, a  Roma il 17 luglio al Crossroads Live Club per celebrare i 50 anni di carriera.

 Eric Burdon è una delle voci più potenti ed importanti della storia del Rock, capace di spaziare dal Rock al Blues e al Jazz. Il cantante ha infatti segnato un svolta epocale influenzando in modo decisivo Bob Dylan e molti altri artisti importanti.

Protagonisti della British Invasion insieme ai Beatles e ai Rolling Stones, Eric Burdon & The Animals hanno dato inizio alla loro carriera musicale nei primissimi anni '60 a New Castle, con Alan Price alle tastiere, Hilton Valentine alla chitarra, Chas Chandler al basso e John Steel alla batteria. Il successo arriva nel 1964 con l'incisione di The House of The Rising Sun divenuto un inno generazionale.

Con 120 milioni di dischi venduti e 40 album pubblicati, la carriera di Eric Burdon non si è mai fermata, continua ad essere protagonista di mezzo secolo di musica, avendo conquistato con il suo leggendario gruppo anche una stella nella Rock and Roll Hall of fame.

Il concerto, unica data italiana del tour mondiale, oltre a promuovere il nuovo album di Burdon, ripercorrerà la carriera musicale del leggendario gruppo britannico proponendo i loro grandi classici come The House of The Rising Sun, Don't Let Me Be Misunderstood, Bring It On Home To Me che hanno reso Eric Burdon & The Animals uno dei gruppi più importanti della storia della musica rock mondiale.

Inoltre alla fine del concerto sarà previsto un Meet&Great tra l'artista e i suoi fan che avranno l'occasione di conoscerlo meglio e farsi firmare autografi.

 

I biglietti del concerto saranno in vendita sui circuiti Ticketone e Green Ticket (www.ticketone.it; www.greenticket.com), nonché la sera stessa ai botteghini del Crossroads.

 

INFO:

Inizio concerto ore 21.30 - Biglietto all'ingresso €40

 

 

CROSSROADS LIVE CLUB

American bar, ristorante e circolo sportivo ma soprattutto un live club di primo livello: è il Crossroads, un locale dove ascoltare buona musica.

Nato dalla passione di un gruppo di amici per il rock e per la musica di qualità, il Crossroads si trova appena fuori Roma, lungo la via Cassia. La scommessa del Crossroads è vinta fino in fondo, grazie ad un programma musicale vario ed internazionale che, nel giro di pochi anni, l'hanno reso uno punto di riferimento per chi vuole ascoltare musica di alto livello.

La sala live è attrezzata con la migliore strumentazione sul mercato per offrire il migliore ascolto possibile, condizione essenziale per chi cerca concerti di qualità. Ma oltre al ricco programma di live, il Crossroads è un club da vivere 365 giorni all'anno, magari per una partita a calcetto tra amici o una cena nel ristorante: qui troverete infatti una cucina ispirata alle migliori grill house americane, con hamburger di tutti i tipi e carne di prima qualità, birre alla spina, cocktail e vini. Per chi volesse, durante i concerti, è possibile cenare ai tavoli affacciati sul palco.


Crossroads Live Club Roma

Via Braccianese 771

Per info: http://www.crossroadsliveclub.com/

info@crossroadsliveclub.com

06-3046645 - 329-3624612

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *