CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2013

SABATO 14 SETTEMBRE 2013 MILK /WHITE TRASH presso discoteca MazooM - Le PlaiSir Club special guest Leon (Music On)

Si comincia dalla fine..
Si potrebbe riassumere così, l'evento che sabato 14 settembre si terrà allo storico locale Le Plaisir di Desenzano del Garda. 
A chiudere l'estate sul Garda, da 19 anni a questa parte, c'è la white trash, l'ultima sera in cui si può portare il total white, senza pensare che ormai l'estate è finita.
(Si comincia dalla fine anche perché proprio da quest'evento inizierà la collaborazione tra lo storico proprietario Sergio Buio e nuovi collaboratori che credono al suo progetto: far tornare ad ascoltare la  musica di qualità anche ad un pubblico adulto..Quindi la festa non sara' la chiusura della stagione Estiva ma l'inizio di quella invernale Da Ottobre è prevista l' apertura del club per le serate del Venerdi, Sabato e Lunedi')

SABATO 14 SETTEMBRE 2013

MILK /WHITE TRASH
presso discoteca MazooM - Le PlaiSir Club
Via Dei Colli Storici, 179
San Martino Della Battaglia (BS)



Siamo agli inizi degli anni 90'. Lo staff del Mazoom Le Plaisir partecipa ad una festa in un'abitazione privata a Londra con il tema del "bianco ma rigorosamente sporco". La festa piace moltissimo e quindi decidono di riproporla presso il Mazoom in una versione ancora più chic.
Ecco come nasce il party " White Trash". Ovviamente tutti gli ospiti della serata devono essere vestiti in bianco, meglio se con grande eleganza. Durante il primo party all'inizio degli anni '90, Sergio Buio, il patron del club, fece installare 2 ingressi vicini, uno dei quali allestito come passerella con lo scopo di far sfilare persone selezionate per la particolarita' del loro abbigliamento .
Da allora la festa viene programmata annualmente per la prima decade di Settembre e da qualche anno viene celebrata anche con un cd pubblicato da Pride Records.

Grazie ad un accordo con una famosa azienda produttrice di latte, abbiamo dato il tema alla white trash 2013: MILK. Infatti i classici flyer, o volantini che normalmente si trovano nei bar ed in altri locali pubblici, sono stati sostituiti da vere confezioni di latte, appositamente brandizzate con tutte le informazioni della serata. A disposizione degli ospiti che accorreranno alla serata, Le Plaisir in collaborazione con la Bar Tender Accademy, proporranno, oltre ai soliti cocktails, anche specialità realizzate con il bianco nettare.





Dalle 21 alle 06
Line Up:
Leon (FROM Music on)
Il 29enne dj italiano Leon è un artista esploso all’inizio del 2009 sulla scena musicale e che ha raggiunto rapidamente il successo,riuscendo a guadagnarsi in poco tempo una reputazione che sta crescendo sempre più,Tutto ciò grazie anche a alle sue produzioni su Viva Music,etichetta di Steve Lawler,seguite da release sulla molto apprezzata label di Mannheim, Cecille Records e sull’italiana Rebirth Records e remix per artisti come Audiofly,Felipe Valenzuela e Ali Nasser,inoltre la sua traccia Rain in rio è stata ultimamente inserita nella compilation ufficiale dell’evento Green e blue,organizzato da Cocoon.
Nel 2009 Leon è uno dei dj che ha aiutato a re-inventare il suono house,infatti le sue tracce hanno ricevuto il supporto di tanti big dj come Steve Lawler,Luciano,Carl Cox,Mandy,Loco Dice,Tiefschwarz,Matthias Tanzmann,e molti parlano di lui come una futura star. Nato e residente a Teramo,l’ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età,appassionandosi alle sonorità di dj come Laurent Garnier,Danny Tenaglia,Tood Terry,che ancora esercitano grande influenza sul suo suono attuale.
Con oltre 10 anni di esperienza come dj a livello nazionale,dopo il recente successo delle sue produzioni,la sua abilità al mixer lo ha portato a suonare davanti alle platee dei migliori club ed eventi del mondo,come Cocoricò in Italia,Pachà e Cielo a New York,Ministry of Sound a Londra,Zouk a Singapore,Arma 17 a Mosca,Sunwaves in Romania,Monza a Francoforte. Il futuro riserva a Leon ulteriori release su Viva Music e Cecille Records e un tour con esibizioni in Canada,Messico e Usa fra ottobre e novembre 2010.

IN CONSOLLE ANCHE I DJ
Stefano Albanese
Mirco Berti
Mark Livella
Massimino Lippoli
Flavio vecchi
Claudio Di Rocco
Lory M.
Mauro Effe
Maurizio Monti

VOICE
Nicola Simionato
Maurizio Monti



Ricordiamo che l'abbigliamento della serata è completamente bianco!!!

ingresso In lista da 25 euro con drink incluso

infoline:
342 86 00 113- 333 48 22 965  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *