CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 15 ottobre 2013

19/10 Benny Benassi, Mark & Kremont, Rivaz + Medicina Party @ DROP c/o Bolgia Dalmine (Bg)



Il prossimo 19 Ottobre 2013 prenderà il via la nuova one night DROP targata Bolgia. Un nuovo modo di concepire il clubbing moderno. Il Bolgia come ormai da anni ci ha abituato in Italia è sempre stato precursore di sonorità per il nostro paese. Anche questa volta quindi, ricerca ed innovazione la faranno da padrone. Una cartellonistica che vedrà affiancati i nomi più importanti della scena EDM mondiale a giovani talenti che si sono contraddistinti per qualità e tecnica. La premier il prossimo sabato vedrà alternarsi in consolle un trittico di Italiani che ci deve rendere molto orgogliosi. Arriva la super guest Benny Benassi,  il talentuoso duo Merk & Kremont e Rivaz. A contorno di tutto questo l’appuntamento fisso del  Medicina Party con: Nocoolr, Jeffer,  Dirty Cleenex, Prototype, Blusterbat & Gaba, Unknow artists, Nerd!sm, Mattia Arrigoni.



(comunicato by Benassi staff, diffusione a cura di ltc www.lorenzotiezzi.it)



BENNY BENASSI (Ultra Records)
www.bennybenassi.com

Italianissima stella nata a Milano, da anni Benny Benassi è un vero e proprio pilastro della musica Dance mondiale. Rispettato e amato dal pubblico e dalla critica grazie al suo talento e alla sua professionalità. Con la sua accoppiata  cassa basso  ha costruito un vero e proprio marchio di fabbrica che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Elencare tutto quello che fatto Benny Benassi risulta davvero complicato. Ha prodotto artisti del calibro di  Madonna e Mika , ha realizzato remix per i più grandi artisti Mondiali come John Legend, Moby, Outkast, Rolling Stones e molti altri ancora  . Numerosi sono stati i premi assegnati al suo talento  Grammy  su tutti, ed ogni sua produzione è subito arrivata in tutte le top charts del mondo. In tutti questi anni abbiamo imparato che la banalità e la monotonia non risiedono in casa Benassi. Anno dopo anno questo grandissimo artista è stato capace di evolvere la sua musica, questa capacità gli ha permesso di calcare i palcoscenici più importanti. Ricerca, passione e talento faranno brillare ancora a lungo la sua stella.


MERK & KREMONT (Spinnin' Records ­ Flamingo Recordings ­ Protocol Recordings ­ Levels)
www.facebook.commerkandkremont

Hanno fatto irruzione sulla scena musicale nel 2012, e da allora il duo Italiano è subito diventato una delle migliori promesse della scena musicale internazionale. La conferma di tutto questo è arrivata con la loro bomba nel 2013 TUNDRA  suonata dai più grandi dj’s mondiali e arrivata immediatamente all’interno della Top 15 Progressive di Beatport. Il loro lavoro è costantemente supportato da personaggi del calibro di: Avicii, Hardwell, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Otto Knows, Fedde le Grand, Dannic, Danny Howard, 3Lau  he hanno permesso di aumentare in maniera esponenziale la loro fama nei clubbers. Alzate bene le orecchie, sentiremo parlare di loro per molto tempo.


RIVAZ (Energy ProductionDVision Records)
http:www.daviderivaz.com

Davide Riva a.k.a. Rivaz è uno dei maggiori talenti del panorama dance italiano, è allo stesso tempo dj e produttore. Davide ha scritto tutti i grandi successi di Whigfield, Saturday Night, Another day, think of you, dominando le classifiche mondiali negli anni 90 raccogliendo un numero impressionante di dischi d’oro e di platino. Davide è anche Produttore e autore da anni per l’etichetta House piu importante italiana D:Vision, etichetta che annovera tra i suoi artisti Bob Sinclar, Martin Solveig, Sharam.


BOLGIA
www.bolgia.it
Infoline ­ reservation: 338.3624803
Ingresso Donna 10 euro entro le ore 23.30 Ingresso Uomo 16 euro entro le ore 23.30 Ingresso Uomo  Donna 20 euro entro le ore 01.00


Come arrivare:
Auto: Osio Sopra (BG) Via Vaccarezza, autostrada mive uscita dalmine, sotto il ponte a sx alla rotonda a sx, 2,5km direzione milano sulla dx
In treno: fermata stazione di verdello, poi navetta gratuita fino al Bolgia
Servizio pullman: dalla tua città si organizzano viaggi per gruppi numerosi, chiama il 3383624803








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *