CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Molella, dj Global Byte, Datura, Marco Ravelli, 00Zicky, Franchino e tantissimi altri al “Monsterland Halloween Festival in The Circus” di Milano



Il 31.10 dj Global Byte con il suo suono 100% EDM sarà tra i djs che faranno ballare il popolo del “Monsterland Halloween Festival in The Circus” in calendario giovedì 31 ottobre presso l’ex Deposito dei Treni FS di Milano (via Valenza 2, Porta Genova).
Circus di nome di fatto, in quanto il party milanese viene allestito sviluppato in autentici tendoni da circo, una location creata appositamente per vivere una notte magica, senza tempo, nella quale travestirsi e trasformarsi come meglio aggradi. Mai come in questa circostanza sarà obbligatorio mascherarsi e truccarsi, autentici lasciapassare per la miglior festa di Halloween che si possa concepire. E per chi si presenterà all’ingresso senza codeste credenziali, niente paura: all’ingresso un intero tendone sarà dedicato a trucco e parrucco.
7 stage dove lasciarsi trasportare in diverse dimensioni musicali:  EDM, techno, electro, minimal, anni 90 e hip hop con guest dj Molella, Monoloc, Dj Emerson, Franchino, Vitalic, Ambivalent, Datura, Marco Ravelli, 00 Zicky, Stephan Esse,  B.Converso, Andres Diamond e naturalmente dj Global Byte con il suo mix di energia sonora.
Global Byte, il 12 Ottobre è ritornato sulle frequenze di VIVA FM con  “Global Selection –The Sound Of Big Room” ,tutto questo mentre continua l’interesse verso il “Speed Of Life Radio Show” che dopo aver conquistato moltissime Radio sparse per il globo ora è sbarcato anche sulle frequenze di Radio Canale Italia (in FM per Veneto & Friuli) e Radio Manà Manà (in FM per tutto il Lazio).
Tra i suoi ultimi remix vi segnaliamo “Digital Insanity” di dj Axel Gaultier che mantiene la sua presenza nella Top 100 Europe, North America e Africa (fonte Deejayworkx) e il remix realizzato per “Shake It” nuova produzione firmata da Cesko Blanco, mentre questa settimana verà presentato all'Amsterdam Dance Event il suo nuovo disco.
Se volete ascoltare il suono eclettico & energetico di dj Global Byte e non solo, non dovete fare altro che partecipare al “Monsterland Halloween Festival In The Circus” di Milano.

Prezzo Prevendita: Fino Al 18 Ottobre 20 Euro — Dal 18 Al 30 Ottobre 25 Euro
Ingresso Senza Prevendita 30 Euro Al Botteghino (Sempre In Caso Di Non Sold Out!!!)
Info & Prevendite: 333 2434799

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *