CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 22 novembre 2013

23/11 Guido Lembo nel musical: "La mia storia" al Teatro Tasso di Sorrento (Na) - anteprima nazionale


Va in scena in anteprima nazionale uno show unico che racconta la vita avventurosa e la musica di Guido Lembo, il creatore di Anema & Core, il mitico locale di Capri (Na). Sabato 23 novembre sul palcoscenico del Teatro Tasso di Sorrento (Na) va in scena l' anteprima nazionale del musical "LA MIA STORIA". Protagonista Guido Lembo e la sua Band. Con la partecipazione di GianLuigi Lembo. Info, prevendita, cena spettacolo e tavoli in privè tel. 0818075525

www.teatrotasso.it
Piazza Sant'Antonino, 80067 Sorrento Napoli, Italia
+39 081 807 5525

Guido Lembo nasce a Capri il 13 novembre del 1947. Inizia la carriera di cantante chitarrista all’età di sedici anni a Londra in un ristorante italiano chiamato “ Il Gattopardo”. Durante i primi cinque anni gira l’Europa (Inghilterra, Germania, Svizzera, Belgio ecc.). Successivamente si ferma a Palm Beach per due anni e poi rientra a Capri dove, insieme ai fratelli, apre un locale – taverna chiamato “O’ Guarracino”. Suona in molti importanti locali italiani come “Palazzo Corsini” a Firenze, “La Capannina” a Forte dei Marmi, “ Bella Blu”, “ Open Gate”, “Jacky O” a Roma. E’ chiamato da molti locali famosi della penisola per inaugurazioni e ricorrenze. Nel 1994 apre a Capri la taverna più famosa d’Italia l’”ANEMA e CORE” meta preferita da tutti i V.I.P., industriali, politici e artisti che sbarcano sull’Isola. Guido Lembo vanta numerose apparizioni televisive sui più importanti network nazionali, sulla Rai e su Mediaset, tra le quali ricordiamo le sue apparizioni nel cast fisso di “ Buona Domenica” e nella “ Vita in Diretta” che glia ha dedicato numerosi servizi. Eclettico show-man con il suo sound mediterraneo coinvolge con la sua simpatia il pubblico trascinandolo a cantare e ballare con lui in ogni suo spettacolo. www.anemaecorecapri.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *