CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2013

Fauno Notte Sorrento (Na): 6/12 Lamborghini Energy Drink In Tour con Anfisa Letyago & Yomaira Moreno (voice). E il 7/12 arrivano le tedesche 2Elements

from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003)
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Fauno Notte Sorrento (Na): 6/12 Lamborghini Energy Drink In Tour con Anfisa Letyago & Yomaira Moreno (voice). E il 7/12 arrivano le tedesche 2Elements

Il primo week end di dicembre è tutto al femminile dalle parti del Fauno Notte, il club più storico (nel vero senso della parola, visto che è aperto dagli anni '50) di Sorrento. Il 6 dicembre va in scena il "Tonino Lamborghini Energy Drink In Tour". Si tratta di un party organizzato dallo storico marchio automobilistico dove in console c'è la dj Anfisa Letyago. Di origini russe, Anfisa ha vissuto in Calabria, è romana d'adozione e dietro ai piatti si fa notare per la sua bellezza magnetica ma soprattutto per un mix sempre azzeccato di ritmi techno e minimal. Con lei c'è la vocalist Yomaira Moreno. Originaria di Santo Domingo, vive in Italia dal 2007 e ha da sempre un piede nella musica e nella moda e l'altro nel cinema (nel 2012 ha recitato assieme a Maria Grazia Cucinotta nella fiction Teresa Manganiello, in onda su Raiuno). Chiude il cerchio un guest molto amato a Napoli e dintorni come Rino Sorrentino Dj. Chi partecipa alla festa, riceve gratis i gadget griffati Lamborghini. Sabato 7 è invece la volta di un duo tedesco decisamente al top come quello delle 2Elements. July De Lane & ANie, questo il vero nome delle due artiste. Il loro ultimo singolo, "Kinky", è una bomba electro house da mani al cielo dove non manca certo la grinta del rock.  Collaborano regolarmente da anni con una grande etichetta come Tiger Records e tra le loro club hit epiche spiccano "Tell Me Boy" e il bel remake del classico anni '90 "Shimmy Shake". Con loro in console c'è Max Zotti. Partenopeo, è un habituè del locale nonché un mago dell'EDM conosciuto a tutte le latitudini grazie successi come "Spin the Bass Drum". Le donne che entrano entro l'1 pagano solo 10 euro.  Ufficio stampa Fauno:www.lorenzotiezzi.it

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
Il locale è aperto 12 mesi l'anno

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *