CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

KEVIN HUSTLE a.k.a. G.NANO presenta il documentario su "Excelsior", il nuovo album in uscita l'11 luglio!

SNOB MUSICbpresenta:
KEVIN HUSTLE A.K.A. G. NANO
"EXCELSIOR"


Il nuovo album dall'11 luglio sui digital store
Online da oggi il documentario che anticipa il progetto:
https://www.youtube.com/watch?v=hIUS2HxOhdo

 

"Excelsior" è il nuovo album di Kevin Hustle a.k.a. G.Nano: rapper classe '89 con anni di esperienza nella scena hip hop italiana, si fa notare grazie anche all'appartenenza alla crew Voodoo Smokers Familia al fianco di Vacca, con cui ha collaborato regolarmente.
"Excelsior" uscirà sui digital store l'11 luglio per Snob Music, e oltre ad essere il titolo dell'album è anche quello del primo singolo, in uscita il 7 luglio.

L'album è anticipato da un documentario che ne presenta il concept: "Excelsior", che in latino significa "più in alto", racchiude le ambizioni e la filosofia di vita di Kevin, la sua volontà di crescere come artista e di portare "più in alto" anche i ragazzi con cui è cresciuto nelle periferie di Quarto Oggiaro e che vivono quotidianamente in situazioni di difficoltà e microcriminalità.
Il cortometraggio racconta come è nato l'album e la ricerca stilistica e musicale all'interno di esso, volta a creare un prodotto originale e al passo coi tempi all'interno della scena hip hop italiana.

BIOGRAFIA:

Yuri Perrone in arte Kevin Hustle aka Gangsta Nano è un rapper italiano nato a Milano il 31 dicembre 1989 e cresciuto nel quartiere di Quarto Oggiaro.
Membro della crew milanese Voodoo Smokers Familia, inizia a farsi conoscere sulla scena hip hop italiana grazie alle collaborazioni con Vacca: la prima è "Accalappianani" del 2008, che riscuote subito un ottimo successo. In seguito esce il suo primo singolo "Low slowly", che raggiunge il traguardo delle 500.000 visualizzazioni su Youtube senza un'etichetta discografica
Sempre nel 2008, Kevin Hustle collabora con Dj Nais per la realizzazione dell'E.P. "Nano bastardo" e per il suo primo disco ufficiale, che però non verrà mai pubblicato.
Il 10 gennaio 2010 esce il mixtape "Kevin Hustle Mixtape", realizzato insieme a GCCO, membro della Voodoo Smokers Familia. A questo progetto collaborano diversi nomi importanti della scena hip hop italiana: Ensi, Jack The Smoker, Raige, Rayden, Emis Killa e Dj Yaner. A questo progetto seguono due anni in cui Kevin si dedica alla pubblicazione di inediti e video su Youtube.
Nel 2012 Kevin Hustle firma un contratto con l'etichetta indipendente Snob Music, e a settembre esce l'E.P. "Supernova" che anticipa l'uscita del suo primo album ufficiale. Il disco, intitolato "La voce che ho", esce nei negozi a maggio 2013.
Nel gennaio 2014, il rapper è presente in diverse tracce del disco ufficiale della sua etichetta, "Snob Music 2" che riscuote un discreto successo nel mercato digitale.
L'11 luglio 2014 uscirà nei negozi il nuovo album di Kevin Hustle: "Excelsior".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *