CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2014

Top Dj festeggia il suo vincitore, aftershow ufficiale al Byblos Club Milano



Aftershow ufficiale al Byblos Club Milano a partire dalla mezzanotte del 1 luglio 2014
Top Dj festeggia il suo vincitore
Presenti Albertino, Stefano Fontana, Lele Sacchi i tre finalisti e tutto il cast del primo talent dedicato a dj e producer

Martedì 1 luglio alle ore 22,45 il seguitissimo programma Top Dj, in onda su Sky Uno HD (SKY, canale 108), giunge alla sua finalissima e proclama il dj vincitore. Una sfida emozionante che verrà festeggiata subito dopo la puntata – a partire  dalla mezzanotte - al Byblos Club Milano con l'esclusivo aftershow ufficiale del primo talent show dedicato a dj e producer.

Una grande festa per celebrare il primo Top Dj italiano: sarà il duo The ReLoud, frequentatori assidui della club chart UK, Manuel Rotondo uno dei più promettenti artisti tech-house della Capitale oppure il dj, producer, remixer e sound designer  Geo From Hell che in Europa è già una star?

Ognuno con il proprio stile e le proprie esperienze, sotto il severo giudizio dei tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, i ragazzi sono giunti in finale dopo una serie intensa di sfide, ambientate in un vero e proprio club, con dance floor, palco, console, ledwall e ovviamente, l'immancabile energia del pubblico. Soltanto uno di loro sarà eletto primo Top Dj italiano, vincendo un contratto discografico.
Terminata la puntata finale, il vincitore, assieme agli altri due finalisti, s
i trasferirà al Byblos Club per festeggiare in un grande party di fine programma. Una festa imperdibile per conoscere dal vivo i protagonisti di Top Dj e ballare con i loro suoni e remix sulla pista centrale in vetro sospesa sull'acqua sottostante, scambiare quattro chiacchiere e bere assieme un drink tra bar e privè. Alla serata parteciperanno anche i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi e tutti gli altri concorrenti di Top Dj, da AlvinoAndrea Bzilla, da Georgia Lee a Kyko, Shana Dee, The Lumberjack e The Perseverance. Per entrare gratuitamente inviare una mail a topdj@celebritiesbranding.com.

Byblos Club Milano
Martedì 1 luglio
ore 23
Via Messina, 38 – Milano
Ingresso libero in lista oppure Euro 15 (consumazione compresa)
Infoline 0283429510


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *