CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2014

VELVET in concerto al SO-NOIZE FEST dell'AQUILA il 27 giugno. In apertura la band romana ASTENIA.


VELVET
DOMANI 27 GIUGNO IN CONCERTO
AL "SO-NOIZE FEST" DELL'AQUILA
IN APERTURA LA BAND ROMANA ASTENIA 
                 
Continua il Tour dei VELVET che, domani 27 giugno, si esibiranno al "SO-NOIZE FEST" (Parco del Sole – L'Aquila). Per l'occasione la band romana presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco "STORIE" (Cosecomuni/Believe Digital), disponibile nei principali digital store e negozi di dischi. 
L'album  è disponibile su iTunes a questo indirizzo:  https://itunes.apple.com/it/album/storie/id806173295.
La distribuzione fisica e digitale è curata da Believe Digital Italia.

L'evento di domani sarà aperto dai romani ASTENIA che eseguiranno dal vivo, non solo i brani del loro EP d'esordio "FA CHE SIA TUTTO DIVERSO", realizzato in co-produzione artistica proprio con i Velvet, ma anche quelli del loro nuovo lavoro discografico in uscita a breve. Tra questi una collaborazione con il bravissimo Davide Rossi (Coldplay, The Verve, Moby, Röyksopp, Goldfrapp ed Elisa e tanti altri).

"So-Noize Fest" è un festival musicale, che si svolge in tre giornate (26/27/28 giugno), orientato verso il pop-rock ma che vuole aprirsi a generi differenti. Il tutto non si limita a un unico settore culturale, infatti, per il futuro, punta a divenire un riferimento del panorama musicale regionale dando la possibilità ad artisti locali (fotografi, pittori, attori di teatro, eccetera) di esibirsi con mostre e altre attività, di presentare e valorizzare le loro opere affiancando artisti locali a nomi noti a livello nazionale ed internazionale, oltre ad ospitare associazioni attive nel campo sociale e culturale.

Queste le prossime date del Velvet Tour 2014:
-       27.06.14  L'AQUILA (So Noize Festival – Parco del Sole)
-       05.07.14  LIDO DI JESOLO –VE- (Hard Rock Rising On The Road – Piazza Mazzini)
-       06.07.14  FIRENZE (Hard Rock Rising On The Road – Piazza S. Maria Novella)
-       12.07.14  ROMA (Hard Rock Rising Live Roma – Piazza del Popolo)
-       20.07.14  BELPASSO –CT-  (Parco Urbano)
-       02.08.14 UBIALE DI CLANEZZO –BG- (Power Sound Festival)
-       16.08.14 ROGGIANO GRAVINA –CS- (Piazza Gianvincenzo Gravina)




Sito Ufficiale Velvet: http://www.velvetband.it
Facebook Ufficiale Velvet: https://www.facebook.com/velvetcosecomuni
Sito Ufficiale Astenia: http://www.astenia.it
Facebook Ufficiale Astenia:
http://facebook.com/asteniaworld

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *