CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

Due date in Sicilia per la band romana MOSEEK: domani al MIRTO ROCK FEST (ME), domenica al BEAT FULL FESTIVAL (PA)


MOSEEK

DUE DATE IN SICILIA PER LA BAND ROMANA:
domani al Mirto Rock Fest (Me)
domenica al Beat Full Festival (Pa)

Domani, 2 agosto, la band romana "MOSEEK" sarà in concerto al MIRTO ROCK FEST di Mirto -ME- (Villetta Loreto, ingresso 10€) per presentare dal vivo i brani contenuti nel loro nuovo disco "Leaf". Domenica, invece, suoneranno alla seconda edizione del Beat Full Festival  - PA- (Oasi Lago Piana Degli Albanesi – oasi stage dalle 21.30)
 È attualmente in rotazione radiofonica il singolo "Steal-Show".

Questa la tracklist del disco: "Leaf", "Numbers", "Bad Things", "Mr. Benson", "Pills", "A Room & A Kitchen", "How to Believe", "Something to Dig", "In Slippers", "Blunder", "Steal-Show".

Il progetto Moseek nasce nel 2010 da Elisa Pucci (voce, chitarra e autrice), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer). Il genere della band può essere definito un mix tra rock ed elettronica al punto che nei live coinvolgono il pubblico in un vero e proprio show, in cui le canzoni prendono vita enfatizzate da luci e scenografia che catturano non solo l'udito ma anche la vista.  Nel loro percorso artistico hanno toccato in lungo e largo l'Italia, partecipato a numerosi festival e vinto numerosi contest musicali. Hanno avuto il piacere di condividere il palco con tantissime band tra cui "I Ministri", "Tre Allegri Ragazzi Morti", "Linea 77", "Giuliano Palma & The Bluebeaters", "Bud Spencer Blues Explosion", "Perturbazione" e molti altri. Apprezzati anche da mamma Rai, due loro brani sono stati la sigla di chiusura del programma "Demo" di Radio1 Rai e inseriti nella compilation Hit Mania 2012. Al 2012 risale il loro primo tour in Inghilterra, dove hanno suonato in diversi rock-club e sono stati ospiti del WEYA (World Event Young Artist), noto festival di Nottingham.  "Leaf" è il loro disco d'esordio, disponibile su etichetta One More Lab/Don't Worry e distribuito da Edel.




01 agosto 2014


 Sito Ufficiale: http://www.moseek.it

 Ufficio Stampa MOSEEK : Safe&Sound (Sara Salaorni –  sara@safeandsound.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *