CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2014

Il 26 e 27 settembre due giorni di grande musica italiana al Goodbye Summer Festival (programma aggiornato)







Venerdì 26 – Sabato 27 settembre 2014


GOODBYE SUMMER FESTIVAL
La più lunga maratona musicale per la festa di chiusura dell'estate romana

Orario: dalle 16,30 alle 24 (entrambi i giorni)

Biglietto unico per due giorni di musica live:
35 Euro

Roma Vintage Village
c/o Parco Ex-Aereoporto di Centocelle
Via Casilina 712 - ROMA



Con:

EDOARDO BENNATO
MARCO MASINI
ENRIC
O RUGGERI
PLATINUM GUITARS NIGHT


e (in ordine di apparizione):

Thomas Grazioso
Arhia
Mini K Bross
Giulia Pratelli Band + Fabrizio Emigli + Numa
Violapolvere + Pico Rama + Gianmarco Dottori
Finley
Andrea Mirò Band

Roberta Orrù
Kutso
Roberto Angelini Band
Alessandro Errico Band
Lino Rufo & Nogospel + Jimmy Z + F. Pannofino
Gianni Guarracino + Enzo Gragnaniello
Velvet


In chiusura delle due serate: Claudio Casalini DJ alla consolle

Presenta: Francesco Pannofino

100 artisti e 18 band per oltre 20 ore di programmazione musicale dal vivo! Questi sono i numeri della magnifica maratona musicale che avrà luogo il 26 e 27 settembre all'interno del Parco dell'ex aeroporto di Centocelle, nell'ambito della storica manifestazione ROMA VINTAGE VILLAGE.
Gli 80.000 metri quadri del terreno adibito alla manifestazione ospiteranno infatti – nell'area adibita ai concerti e su uno spettacolare palco - il GOODBYE SUMMER FESTIVAL , una staffetta a colpi di musica che avrà inizio in entrambi i giorni alle 16,30 per terminare alle 24.
L'evento, vedrà esibirsi numerosi protagonisti del pop-rock italiano, tra i quali segnaliamo, nella loro unica tappa romana, le performance integrali di Enrico Ruggeri, Marco Masini ed Edoardo Bennato, ed una performance in anteprima nazionale nella quale suoneranno insieme i migliori chitarristi del rock italiano.
Tra i nomi della lunga maratona si segnalano inoltre (in ordine di apparizione): Thomas Grazioso, Arhia, Mini K Bross, Giulia Pratelli Band + Fabrizio Emigli + Numa, Violapolvere + Pico Rama + Gianmarco Dottori, Finley e Andrea Mirò Band (il 26); Roberta Orrù, Kutso, Roberto Angelini Band, Alessandro Errico Band, Lino Rufo & Nogospel + Jimmy Z + F. Pannofino, Gianni Guarracino + Enzo Gragnaniello e i Velvet (il 27). La chiusura per entr
ambe le serate è affidata al DJ Claudio Casalini.

Goodbye Summer Festival, una vera e propria festa di fine estate, vuole essere un'occasione per polarizzare, a livello regionale e nazionale, un pubblico multigenerazionale di appassionati, oltreché un'opportunità per far conoscere numerosi musicisti di talento. L'ingresso alle 2 giornate è di 35 Euro (biglietto unico). All'esterno dell'area eventi è inoltre accessibile il Villaggio globale allestito dal Roma Vintage Village, che già registra un'affluenza settimanale di circa 30.000 persone e dispone di varie aree espositive, negozi, ristoranti, bar, aree gioco e punti relax.

La manifestazione sarà condotta per le due giornate dall'attore Francesco Pannofino e terminerà con una spettacolare scenografia di fuochi artificiali.


www.goodbyesummerfestival.it

Prevendita online su
http://www.eventbrite.it/e/biglietti-goodbye-summer-festival-12627752949?aff=goodbyesummerfestival
www.ticketone.it
www.greenticket.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *