CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

Mercoledì 6 agosto 2014 FATMAN SCOOP al “Black on the beach 2014


FATMAN SCOOP al  “Black on the beach 2014
Mercoledì 6 agosto 2014 dalle ore 23 – ingresso gratuito

Dopo ilgrande successo con Snoop Dogg, mercoledì 6 agosto, arriva un altro ospite internazionale al “Black on theBeach” Continuano a splendere le stelle del firmamento hip-hop sul palcosulla spiaggia dell’Arenile Reload di Bagnoli. 
A Napoli, dopo DADDY YANKEE e SNOOP DOGG stavolta arriva come special guest FATMAN SCOOP

L’estate targata “Black on the Beach” continua all’insegna dei grandi eventi.

L’Arenile Reload dopo aver ospitato due star internazionali assolute, continua ad essere palcoscenico della migliore musica internazionale! Questa settimana a Napoli avremo come ospite uno dei big del panorama hiphop mondiale, vincitore di ben 2  Grammy awards grazie al singolo “BE FAITHFUL” che dopo aver scalato tutte le classifiche mondiali è diventato uno dei pezzi più ballati della storia!  


Mercoledì 6 agosto, in esclusiva per il “Black on the Beach” ci sarà il Live Show di FATMAN SCOOP START 23:30 // BLACK ON THE BEACH. Famoso per le sue entrate in scena selvagge, urlando a voce altissima. È principalmente conosciuto per il singolo del 2003 che ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche del Regno Unito e dell’Irlanda, e il quinto posto in Australia. 

Per questa hit, il rapper ha incluso molti samples da artisti come Jay-Z, Faith Evans e Black Sheep. La canzone prende il nome dal campione del cantato di Faith Evans “Love Like This”. La seguente “It takes two” ha raggiunto la top 10 in UK, la top 20 in
Irlanda e la top 40 in Australia nel 2004. Nel 2005 Fatman Scoop è comparso in due canzoni da hit parade, nel singolo di Mariah Carey e “It's Like That” e con Missy Elliott in “Lose Control”. 


Fatman Scoop conduce, inoltre, il suo personale show sulla famosa radio di New York WQHT FM) Hot 97. Al granden spettacolo con Fatman Scoop parteciperanno anche i dj Amed Kblast, Jesa, Carmela e Don Rafaelo con CHRISTIAN KEY / G HOT on the microphone.

HIPHOP// REGGAETTON // DANCEHALL // R&B REAL SOUND PROJECT SOUND SYSTEM SPECIAL GUEST FATMAN SCOOP Live Show! - AMED KBLAST - JESA / - CARMELA - DON RAFAELO ON THE MIC CHRISTIAN KEY / G HOT Black on the beach powered by REAL SOUND PROJECT / AMED PROD / BLACK ON THE BEACH / ARENILE RELOAD

Arenile Reload Via Coroglio – Bagnoli
Info 3397275714 -3314988692 Servizio Navetta 3283296544
Ingresso gratuito (consumazione facoltativa)


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office 
www.informanight.itinfo +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *