CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2014

Ben Dj - Rainfall... e fa ballare Milano con Boy George (21/9 Byblos)

Ben Dj - Rainfall... e fa ballare Milano con Boy George (21/9 Byblos)

Ben Dj non si ferma un attimo. Il suo nuovo singolo è "Rainfall"  (Bang Record) e sta funzionando bene, su iTunes, nelle radio ed altrove. Il testo e la melodia del brano restano in testa al primo ascolto: è un amore complicato quello che Ben racconta in "Rainfall", di quelli che ti restano in testa per sempre. Le serate per Ben si susseguono come sempre. Insieme a tanti party in disco (elencati qui sotto), segnaliamo una festa d'eccezione. Tra i tanti party, ben tre sono in Repubblica Ceca: Il 19 prima fa ballare il Duplex, poi la mattina del 20 (in afterhour) è allo Studio 5. Ben torna poi torna in questo paese il 26/9, per far scatenare il Tabarin Club di Brno... mentre il 21/9 Ben divide la console del Byblos di Milano con un mito anni '80 da tempo diventato dj di successo, ovvero Boy George. 

FOTO HI RES E BIO BEN DJ

Ben Dj - Rainfall: YouTubeiTunes

Ben Dj Calendar

19/9 Duplex Praga (Repubblica Ceca)
20/9 Studio 5 Praga (Repubblica Ceca) Afterparty
21/09 Boy George and Ben Dj, FashionWeek party, Milano c/o Byblos
26/9 Tabarin Club, Brno (Repubblica Ceca) 
27/9 Festival EDM Neuchatel Suisse, 
29/9 Destino Hotel, Ibiza, Spain
30/09 Roberto Cavalli, Ibiza, Spain
05/10 Tocqueville Milano

ENGLISH /// Ben Dj - Rainfall... and many dj sets around Europe /// After a fantastic summer all around the world, Ben Dj keeps on performing in some of the hottest clubs around Europe. On 15/9 he's dj guest in a pro bono Aperitive in Milano, on 18/9 Fashion Week party for Fisico in Milano, on 21/9 he performs @ a party with Boy George in Byblos Milano, from 19/9 to 30/9 he performs in Czech Republic, Suisse and Ibiza (...). His new single is "Rainfall". Ben DJ boasts great support from big names all around the globe: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong on BBC Radio 1,  Mark Brown on his compilations dedicated to the clubbing capitals of the world like Miami and Ibiza and, closing in style, the Hed Kandi crew in the UK.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *