CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

Sabato 25 ottobre 2014 dalle 23,00 THE BLUE JEANS Castel Mella (BS) Presenta NICOLO' CAVALCHINI LIVE

Sabato 25 ottobre 2014
dalle 23,00


THE BLUE JEANS
Via Colorne,47
Castel Mella (BS)
Presenta
NICOLO' CAVALCHINI
LIVE




Nicolò Guidobono Cavalchini, ultimo di otto fratelli e portatore di altrettanti cognomi, fanatico del Galateo ma amante delle Converse, crede ancora di avere un futuro come sportivo. Nel frattempo, ha rinunciato alla carriera di avvocato per fare il cantante. Scrive canzoni di solito verso le 23 e ha pubblicato il primo disco “L’album” nel 2010. Da anni suona nei locali più rinomati di Milano e non solo, esibendosi settimanalmente presso il locale Entropia poi Bar Magenta e vantando un incredibile successo di pubblico: circa 3.000 persone iscritte al suo personale fan club. Specializzato alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, inizia la sua carriera professionale collaborando con musicisti del calibro di Lucio Fabbri: in particolare si segnala la partecipazione come corista ai programmi televisivi “La Notte Vola” e “Sei un mito” su Canale 5; ha preso parte alla realizzazione dell’inno ufficiale della Juventus F.C. cantato da Paolo Belli; Nel 2005 la sua canzone “Vorrei mangiar la Nutella “ viene trasmessa in una delle radio più importanti del Messico, e a grande richiesta viene immediatamente messa in programmazione su tutti gli altri network messicani. Nel 2008 la stessa canzone resta per 2 settimane nella top ten dei singoli più scaricati da iTunes e viene trasmessa da circa 150 radio su tutto il territorio italiano. Le sue serate dal vivo diventano una vera moda della Milano by Night, e NICOLÒ CAVALCHINI ha portato il suo show all’Alcatraz di Milano con un successo incredibile di pubblico.



Apertura e chiusura della serata con Fulvio Marini DJ.

Entrata libera con prima consumazione obbligatoria 8 euro.




Info line 329/9135163, 388/5697865
info@thebluejeans.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *