CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

‘Combatto l'ansia da lancio del mio singolo, con i servizi fotografici’: così l'ex Got Talent Rossella Regina

Geisha


Cleopatra


Sposa Dinka


Make-up Artist

Così l'ex Got Talent Rossella Regina a poche settimane dall'uscita del suo inedito

C'è grande attesa per l'uscita di 'Good Girl', questo il titolo del singolo della cantante incoronata da Italia's got talentRossella Regina, vulcanica one-woman-show che dalle finali del beneamato programma televisivo ad oggi non si è fermata un momento, tra esibizioni live, video-produzioni, shooting e iniziative di ogni sorta.
 
Ed è proprio per combattere <l'ansia da lancio del singolo>, come lei stessa confessa, che la calabrese d'adozione bolognese si è data ai servizi fotografici. Immancabile, come quello proposto già lo scorso anno, quello in tema carnelavesco, occasione, per la cantante-soubrette, di consolidare nuove collaborazioni con i tanti Professionisti che fanno parte del suo nutrito Team.
 
'World Divas': questo il titolo dell'ultimo shooting che l'inarrestabile Rossella ha realizzato in occasione del Carnevale 2015, per l'appunto, in collaborazione con l'ormai consolidata Make-up Artist Monica Zanelli, fondatrice di 'Stimaty', ed i fotografi Carlo Tosi, Claudio Sangiorgi, Andrea Merli, Rossella Nicolini e Marco Bertuzzi (accessori e abiti Francesca Ruggeri).
 
Prima Gheisha, poi Cleopatra, poi ancora originalissima Sposa Africana 'Dinka' (nome della tribù a cui si ispira la mise)  grazie alla pluri-premiata creazione del Fashion Stylist Luca Giannola: questi i tre look sfoggiati per l'ultimo shooting della serie dalla poliedrica versatile Rossella e concessi in esclusiva alla testata gentevip.it, che già lo scorso anno si era aggiudicata l'ambita anteprima.
 
L'uscita di questo videoclip sta veramente mettendo a dura prova il mio sistema nervoso, oltre che quello dei miei fidi collaboratori – confessa la cantante – Ma bisogna pazientare perché quello che vedrete vi lascerà davvero a bocca aperta – conclude senza alcuna ulteriore anticipazione.
 
Ma il mistero circa il videoclip della cantante-cabarettista sembra non essere legato soltanto all'attesa pre-lancio: Il mistero è proprio una delle basi su cui è stato ideato il videoclip – commenta Rossella – dunque, non vi aspettate che tutti i quesiti già inevasi ora possano risultarlo anche a posteriori della sua visione.
 
Non resta, dunque, che attendere qualche altra settimana per decifrare i messaggi in codice della singolare cantante che, nel frattempo, continua ad arricchire il suo già poliedrico ego di sfaccettature sempre nuove.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *