CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Il brano dell'ex Got talent Rossella Regina approda su Spotify




La cantante Rossella Regina da' l'annuncio sui social networks
Good Girl
è su Spotify




Continua il successo dell'ex Got Talent che spopola con il suo brano dance 
 



A meno di un mese dal lancio di quella che è già diventata una hit, Good Girl, Rossella Regina, la cantante incoronata dal talent show Italia's got talent lo scorso 2013, festeggia un ulteriore successo: la diffusione del suo brano attraverso Spotify, la piattaforma di streaming musicale più diffusa al mondo.
 
Ci eravamo attivati per lo sharing su Spotify, così come su Itunes, ma non potevamo essere certi della distribuzione  - commenta la cantante che è anche intrattenitrice e giornalista – Non avendo spinte discografiche alle spalle, diciamo che si fa poco testo, ma…ce l'abbiamo fatta – conclude con evidente soddisfazione.

Un traguardo, anche questo, che la cantante, solista nell'esecuzione ma mai nella gestione dei suoi successi, vuole subito condividere con la sua Squadra: Ovviamente anche questo di Spotify è un traguardo che tributo al mio Team – confessa Rossella - grazie al quale tutto quanto sto vivendo non si sarebbe mai potuto verificare. Co-autore del brano, arrangiatore, regista, fotografi, la truccatrice. E poi ancora la Proprietà dell'esclusiva location che fa da sfondo a Good Girl oltre all'amico Angelo Muratori: grazie grazie e ancora grazie…non mi stancherò mai di ripeterlo.
Gabriele Malaguti, co-autore del brano, Marco Cardona, arrangiatore, Lorenzo Dalle Donne, regista e montatore, Daniele Zucchini, operatore del drone, Carlo Tosi e Lili Tschantret, fotografi di scena, Monica Zanelli, make-up artist: questa l'equipe che ha portato 'Good Girl' al successo.
 
Non resta, dunque, che inserire il brano nelle playlist per tributargli, magari, un posto importante nelle Spotify top charts e in attesa, come ci conferma la cantante stessa, che lo stesso approdi anche su Itunes nelle prossime settimane.

 


Copyright 2015 © Rossella Regina 
www.rossellaregina.it
















--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *