CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Not a Good Sign LIVE a Melegnano! Venerdì 27 marzo!




Venerdì 27 marzo al Musicolepsia si esibisce uno dei gruppi di punta del new progressive rock internazionale, che ha da poco pubblicato il secondo attesissimo album
From a Distance: i Not a Good Sign in concerto a Melegnano!



Not a Good Sign: 
il nuovo concerto di 'From a Distance'

Venerdì 27 marzo
ore 21.30
Musicolepsia
Via Rodolfo Morandi 10 
Melegnano (MI)

ingresso libero


Venerdì 27 marzo al Musicolepsia di Melegnano (MI) il nuovo concerto dei Not a Good Sign, la formidabile prog-band lombarda che ha recentemente pubblicato l'attesissimo nuovo disco From a Distance, ancora una volta con la blasonata Fading Records. Considerati dalla critica italiana e straniera come una delle formazioni più significative del prog-rock contemporaneo, i Not a Good Sign presentano nuovamente dal vivo l'album dopo il concerto/festa milanese dello scorso 28 febbraio.

A due anni di distanza dall'acclamato debutto Not a Good Sign, il gruppo presenta un lavoro di svolta, caratterizzato da nuovi sviluppi e soluzioni. Accanto alla formazione compaiono il maestro Maurizio Fasoli (pianoforte), Eleonora Grampa (corno inglese/oboe) e Jacopo Costa (vibrafono/glockenspiel): "In From a Distance - dichiarano i Not a Good Sign - sicuramente la band è più matura e consapevole, la visione artistica più chiara e intellegibile. C'è una maggiore ricerca melodica e timbrica, ancor più evidenziati i giochi di luce e colore. Questi timbri degli strumenti ospiti impreziosiscono il sound e diventano in qualche occasione addirittura protagonisti assoluti".

Il 27 marzo al Musicolepsia sarà possibile acquistare il cd From a Distance, inoltre il gruppo presenterà anche il nuovo chitarrista Gian Marco Trevisan, che ha sostituito il fondatore Francesco Zago

Not a Good Sign:
Paolo "Ske" Botta: Tastiere
Alessio Calandriello: Voce
Alessandro Cassani: Basso e voce
Martino Malacrida: Batteria
Gian Marco Trevisan: Chitarre

Info:

Not a Good Sign:


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *