CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

Potere alla musica: Sony presenta i nuovi speaker wireless portatili


Da oggi ascoltare e condividere musica di qualità sarà ancora più facile, grazie ai nuovi speaker wireless portatili di Sony. I tre nuovi modelli in arrivo (SRS-X11 / SRS-X33 / SRS-X55) si caratterizzano per il design compatto, l'audio potente e la tecnologia Bluetooth® / NFC™, che ti permette di riprodurre musica in streaming accostando semplicemente il dispositivo smart sorgente al diffusore. Con la funzionalità vivavoce, inoltre, è possibile rispondere alle chiamate in totale comodità, continuando ad ascoltare le tue canzoni preferite.

Lo streaming wireless è inoltre decisamente migliorato grazie a una tecnologia di Sony che garantisce una qualità musicale sorprendente via Bluetooth®. I modelli SRS-X33 e SRS-X55 sono infatti dotati della tecnologia audio lLDAC™, che consente la trasmissione via Bluetooth® di una quantità di dati fino a tre volte superiore rispetto alle alternative attualmente in commercio, offrendoti un'esperienza di ascolto ineccepibile, indipendentemente dal tipo di traccia e senza il fastidio dei cavi. 
SRS-X33 e SRS-X55 presentano inoltre le migliori tecnologie di Sony in fatto di acustica: S-Master™, DSEE™ (Digital Sound Enhancement Engine) e ClearAudio+™ faranno rivivere ogni singola nota dei tuoi brani preferiti, assicurandoti bassi profondi, massima chiarezza e un risultato corposo e pulito.

SRS-X11: l'essenza del suono³
È il modello più piccolo della gamma, di forma cubica e dimensioni contenute (61 mm x 61 mm x 61 mm). SRS-X11 è una vera e propria bomba in miniatura, che unisce la potenza di 10 W a due radiatori passivi per regalarti bassi ricchi e profondi.
Non ti basta? Con la funzione Speaker Add puoi connettere due SRS-X11 e raddoppiare la potenza sonora nella modalità Double, oppure dividere il segnale e goderti le sonorità autentiche della modalità Stereo.

La batteria ricaricabile integrata assicura un'autonomia di circa 12 ore , per ascoltare tutta la musica che vuoi senza interruzioni e senza fili.
SRS-X11 sarà disponibile a partire da aprile 2015 in 5 colorazioni diverse (nero, bianco, rosa, blu e rosso) per adattarsi a qualsiasi stile, e avrà in dotazione una pratica cinghia in silicone, per portarlo sempre con te.

SRS-X33: massime prestazioni, minimo ingombro
Più piccolo del 20% rispetto al predecessore (185 x 60 x 59 mm), SRS-X33 vanta la stessa eccezionale qualità audio dell' SRS-X3. Perfetto per ascoltare musica all'aria aperta, questo straordinario diffusore può contare su una batteria ricaricabile interna che garantisce fino a 12 ore di autonomia e divertimento.

Grazie a una potenza in uscita pari a 20 W, al sistema di diffusione a due canali e al doppio radiatore passivo, le tonalità basse vengono riprodotte con un'intensità senza precedenti: potrai alzare il volume quanto vuoi, senza temere distorsioni.
SRS-X33 sarà disponibile a partire da maggio 2015 nelle versioni nera e bianca (online saranno disponibili anche le versioni rossa e blu).

SRS-X55: lo speaker versatile
Il design compatto e incredibilmente elegante di SRS-X55 racchiude un'acustica impareggiabile. Il sistema a 2,1 canali e il doppio radiatore passivo restituiscono 30 W di piacere allo stato puro, l'ideale per animare una festa con la colonna sonora giusta.

Che tu stia canticchiando in cucina o ascoltando musica in compagnia dei tuoi amici, la batteria ricaricabile interna soddisferà la tua voglia di beat per ben 10 ore.
SRS-X55 sarà disponibile a partire da maggio 2015 nella versione nera (le versioni bianca e rossa saranno disponibili online).

Sony Corporation
Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. 
Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014. 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *