CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Amplifica le emozioni in auto: passa a Sony MEX-XB100BT, la prima autoradio al mondo con la potenza massima di 100Wx4, grazie all’amplificatore ad alta potenza integrato

  • Il sound più nitido e potente mai emesso da un sintolettore CD 1DIN
  • Connessione Bluetooth® one-touch grazie alla tecnologia NFC
  • Controllo vocale tramite SongPal™ 2.1 e Siri Eyes Free*1
Cosa c’è di più appagante che sfrecciare su un’autostrada e provare il brivido della libertà al ritmo esplosivo della tua colonna sonora preferita? Con MEX-XB100BT, avrai a disposizione un amplificatore da ben 100 W x 4 max (il primo al mondo*2) e un lungo elenco di tecnologie di ottimizzazione, studiate per diffondere un audio energico e vibrante, che farà del tuo sintolettore CD il compagno di viaggio ideale per qualsiasi avventura on the road.
La caratteristica di punta di MEX-XB100BT è il sistema Mega Bass, progettato per potenziare le basse frequenze fino a ottenere quei bassi profondi e penetranti che fanno la differenza nella riproduzione delle playlist di carattere. Per un ascolto perfetto, abbina gli speaker della serie XB, per sublimare un’esperienza di altissima qualità, senza dover ricorrere a un subwoofer. 
 La funzione Time Alignment e l’equalizzatore a 10 bande, previsti dalla tecnologia Digital Signal Processing (DSP) di Sony, sono perfetti per personalizzare l’emissione sonora fino a ottenere risultati allo stato dell’arte. Scaricando l’app SongPal da Google Play™ Store e sincronizzando lo smartphone con il sistema MEX-XB100BT, tramite la connessione NFC/Bluetooth® one touch, potrai riprodurre immediatamente la musica salvata sul dispositivo e persino controllare le funzionalità base dell’impianto principale e le app dello smartphone. 
Tutto quello che devi fare è premere il tasto VOICE integrato nell’unità e pronunciare i comandi VOCALI specifici per telefonare agli amici, ascoltare messaggi e avvisi o addirittura gestire funzioni come navigatore e app musicali, senza mai dover togliere le mani dal volante e lo sguardo dalla strada. Il controllo vocale è disponibile anche con le piattaforme iOS. Grazie a Siri Eyes Free, infatti, potrai interagire vocalmente con Siri attivando molte funzionalità: effettuare chiamate, selezionare e far partire le tracce audio, ascoltare e comporre sms, leggere avvisi e molto altro. Insomma, con il controllo vocale non avrai più scuse per distrarti dalla guida!
Infine, se ti aspetta una lunga nottata di viaggio, attiva il Dynamic Colour Illuminator bi-zona per animare l’auto con i LED integrati nel ricevitore CD. Il sistema, grazie allo schermo LCD a contrasto elevato, mette a tua disposizione oltre 35.000 varianti per abbinare i colori agli interni dell’auto. In base ai dati rilevati dai sensori interni di Sony, i LED cambiano tonalità e pulsano al ritmo della pressione sonora o del backbeat, ricreando la stessa atmosfera di una pista da ballo… su quattro ruote.
*1Siri è disponibile su iPhone
versione 4s o superiore e iPod touch (5° generazione) e richiede l’accesso a internet.
Potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue o in tutti i Paesi e le
funzioni possono variare a seconda dell’area geografica. Potrebbe essere
prevista l’applicazione di spese per la trasmissione di dati da parte dell’operatore
mobile.Google Play è un marchio di Google Inc.
*2Fonte: studio Sony, gennaio 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *