CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 19 aprile 2015

Ancora una volta 5Quinto Galà Gattabuia event in Florence PalazzoGaddi


VENERDI 24 APRILE

ancora ...una volta QUINTO GALA' GATTABUIA IN FLORENCE

Locandi facebok Miky

Dopo i vari successi degli eventi precedenti e la grande richiesta per questo appuntamento si ripete quest'ultimo evento della stagione in PalazzoGaddi.

Venerdi 24 Aprile in PalazzoGaddi Firenze il Quinto Galà Gattabuia Event in Florence .un evento che tutta Firenze ne sta parlando con la partecipazione di Figurella Viale Europa Firenze .

Inizio della serata dalle ore 20.30 con il nostro Apericena disposto su i due saloni principali con la possibilità di prenotare il tavolo che rimarrà a vostra disposizione per l'intera serata. Il menu' sarà ancora più curato in tutte le sue forme con piatti internazionali proposti dalla Cucina del Ristorante Gaddi.

In occasione di questo evento sarà aperto anche le sale del Ristorante al piano inferiore con proposta menù a Euro 30 tutto compreso , per poi proseguire la serata nei piani alti del palazzo.

L'Apericena sarà accompagnato dalle melodie dei migliori artisti del momento... un Live Music di eccellenza con Pierluigi Gorini ... canta le sue canzoni preferite

La serata continuerà nel Salone delle Feste con Dj Stefano Noto Dj FrancescoR accompagnati dalla performance di Gianluca Baroncelli al Sax per ballare i brani più gettonati del momento .

167082_144046952320319_7285352_npierluigi-gorini

Per le vostre prenotazioni e info :

questo numero grazie : Miky 339 119 7715

Email: mikygattabuia@gmail.com

se vuoi vedere la location

I nostri prezzi:

Euro 30 Cena servita nelle sale del Ristorante Gaddi compreso Night Party

Vedi menù cena

Euro20 con tavolo prenotato Apericena compreso Night party

Vedi menù buffet

Euro 10 dalle ore 23.00 solo ingresso Night party con 1Drink

PalazzoGaddi gode di zona Garden per i fumatori e di un guardaroba custodito.

Voucher 10 Aprile

Potete scaricare anche il voucher

Da presentare all'ingresso che permetterà alle signore/ine

l'ingresso ospite alla serata valido dalle ore 22.30 alle ore 23.30

11052476_1453454664945160_7002302890700824437_n

Felici della nostra iniziativa ..Vi aspettiamo

Ultimo Evento della stagione ospitato da ..

Palazzo Gaddi Via del Giglio 9/11 Firenze presso Hotel Astoria

LOgo Gaddi Bianco

Google-Maps-Logo

Parcheggi consigliati

Piazza Stazione - Mercato Centrale - Fortezza da Basso

www.eventicontemporanei.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *