CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

Geo from Hell, la rivelazione di Top Dj pubblica Confusion


Geo from Hell è il nome d'arte di Andrea Georgiou, nato e cresciuto a Ravenna, ma, nelle sue vene scorre il sangue greco. Geo from Hell è stato il vincitore della prima edizione del seguitissimo talent di Sky Uno HD Top Dj. La sua bravura come dj, il suo gusto come selecter, le sue intuizioni come turntablist hanno convinto i tre severissimi giudici del programma Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi a incoronarlo come campione italiano della console.

Geo debutta ora nel mondo discografico con un singolo e un video, Confusion, pubblicato da Sony. Confusion è un brano che convince già dal primo ascolto ed è disponibile nelle versioni radio edit, extended version e remix di Andrea Arcangeli. Una raffinata contaminazione di electro pop, nu disco e indie dance. Perfetto per ballare, ma, anche ideale colonna sonora dei momenti più soft. Suoni cristallini, una ritmica che non abusa delle basse frequenze e il cantato di Luca Corrieri rendono Confusion un brano che può accontentare i più disparati gusti musicali.

Il suggestivo videoclip è stato realizzato in Sardegna dal regista Mirko De Angelis del prolifico e giovanissimo team di Machete Productions. Nelle immagini Geo attraversa le dune della spiaggia di Capo Testa a Santa Teresa di Gallura, per poi passare negli spazi di S'Archittu presso Santa Caterina di Pittinuri e infine a Piscinas nella provincia di Carbonia Iglesias. 

La forza del mare, l'aridità delle rocce e i colori del cielo si alternano con la sensualità della protagonista femminile. Una fotografia spettacolare racconta il percorso di Geo tra le orme impresse sulla sabbia, il fuoco, la vegetazione dell'isola ed effetti speciali che s'integrano perfettamente con lo scorrere dei frame.

VIDEOCLIP UFFICIALE Geo from Hell - Confusion




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *