CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

LEVANTE: da oggi in ANTEPRIMA ESCLUSIVA su TIMMUSIC “ABBI CURA DI TE” - Special Pack

LEVANTE: "ABBI CURA DI TE" - Special Pack

DA OGGI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU TIMMUSIC


UN ESTRATTO DELL'ATTESO DISCO DELLA PLURIPREMIATA CANTAUTRICE DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA TIM CON DUE BONUS TRACK


Un'anticipazione dell'atteso album della giovane e promettente cantautrice Levante, "Abbi cura di te", da oggi è disponibile in una versione speciale in anteprima esclusiva assoluta su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e sito www.timmusic.it.
Con una settimana di anticipo sull'uscita nei negozi e negli store digitali (prevista per il 5 maggio), tutti i clienti TIMmusic possono infatti ascoltare in streaming un estratto dell'album arricchito di due bonus track esclusive per TIMmusic: le versioni acustiche di "Vita" cover di Gianni Morandi e Lucio Dalla e del nuovo singolo "Ciao per sempre".
Questa la track list completa di "Abbi cura di te – Special Pack" per TIMmusic:
  1. Le lacrime non macchiano
  2. Ciao per sempre 
  3. Lasciami andare (acoustic version) 
  4. Vita (acoustic version) 
  5. Mi amo 
  6. Tutti i santi giorni 
  7. Ciao per sempre (acoustic version) 
Dopo il successo del suo primo singolo "Alfonso" (2013) e del suo album d'esordio "Manuale distruzione" (2014), Levante è oggi una delle cantautrici della musica emergente italiana più apprezzate dal pubblico e dalla critica.
Selezionata da MTV tra i finalisti degli European Music Award di Glasgow come "Best italian act" nel 2014, nello stesso anno è stata premiata dall'Academy Medimex per la sua opera prima come la migliore dell'anno e finalista al Premio Tenco. Molto amata anche nella versione live, ha aperto i concerti di artisti come  Max Gazzé e Negramaro e portato la sua musica nel club europei e oltreoceano, dove si è esibita anche a New York, Los Angeles e Austin.
"Abbi cura di te" uscirà per l'etichetta Carosello Records ed è stato anticipato dal singolo "Ciao per sempre", primo assaggio di un album nuovo, intenso, emozionante, divertente e ricco di sentimento. La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l'ha accompagnata sin dall'esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.
Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *