CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 19 aprile 2015

Music on the Rocks Positano (SA): 23/04 Opening Rada Restaurant, Sushisù, Fly Lounge Bar - 25/04 Anfisa Letyago (dj), Max Zotti (dj), Mario Iovieno (dj) Eleonora Rossi (vocalist)

Music on the Rocks Positano (SA): 23/04 Opening Rada Restaurant, Sushisù, Fly Lounge Bar - 25/04 Anfisa Letyago (dj), Max Zotti (dj), Mario Iovieno (dj) Eleonora Rossi (vocalist)

Sarà un'estate unica, quella del Music on the Rocks, lo storico club che da oltre quarant'anni fa ballare in una grotta a picco sul mare cobalto di Positano (SA). Dopo l'inaugurazione di Pasqua, dal 25 aprile, ogni sabato si balla. Lo si fa, ovviamente con un certo stile, in un ambiente che da sempre mette insieme bella gioventù campana e jet set internazionale. 

Giovedì 23 aprile inaugurano la loro stagione anche i tre spazi dinner & after dinner legati al Music. Al Rada Restaurant in cucina c'è Emilio Desiderio, che propone una cucina amalfitana d'eccellenza. Sul nuovo sito del locale www.radarestaurant.it sono disponibili menu e piatti che danno emozione: parmigiana di zucchine, carpaccio di filetto di manzo, spaghettone alla positanese, zuppa di pesce, San Pietro allo sfusato amalfitano (…). Al Sushisù invece lo chef è Ajith Karandeniyage. Qui si possono gustare piatti di sushi freschissimo interpretati in modo originale, con una vista semplicemente unica. Infine, per chi arriva a Positano prima o dopocena e non vuol perdersi un tramonto unico al mondo, può fare un salto al Fly Lounge Bar, dove i drink sono ottimi e sono sempre accompagnati da ottima live music. Giovedì 23 al piano c'è Pasquale de Rosa.

Sabato 25 aprile, come anticipavamo, al Music on the rocks di Positano (SA) si balla forte. In console, con il solido resident Mario Iovieno, arriva Max Zotti, che si occupa anche quest'anno della direzione artistica del locale. Sarà molto difficile però staccare gli occhi dalle altre due protagoniste musicali della serata. Alla voce c'è Eleonora Rossi, splendida vocalist attiva in molti dei club più importanti d'Italia (Rio Bo Gallipoli, Ostras Beach Versilia, Circus Brescia). Grande appassionata di fitness, è anche attrice e modella e spesso è protagonista in tv (la si vede in un recente in un recente spot Unieuro). In console invece arriva la bionda Anfisa Letyago. Nata in Siberia, vive in Italia da quando aveva 18 anni. Collabora come dj con brand importantissimi (Jeep, Alfa Romeo, Italia Indipendent, Levi's, etc) e soprattutto sa come fa ballare ogni tipo di pubblico. Il suo sound è globale ma parte della house old school per arrivare chissà dove. Ha già diviso la console con star come The Cube Guys, Planet Funk e e Daddy's Groove, mentre il 2 maggio si esibisce al Palapartenope di Napoli insieme a Martin Garrix. Nella Live Area del Music, il 25 aprile suona infine la band di Piero Aiena e pure Dj Salex. 

Music on The Rocks / Sushisù / Rada Restaurant
via del Brigantino 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com






░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *